Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Novella Maggio 2022 Pavia

Photobooth tema Giappone

Elisa, il 22 Marzo 2021 alle 15:01 Pubblicato in Fai da te 0 6
Ciao a tutte/i volevo ringraziare ancora per i consigli e gli spunti circa la musica del precedente messaggio, visto che il matrimonio avrà come tema il Giappone avevo in mente di creare al posto del solito photobooth con cornice un torii ⛩ giapponese dove fare l'angolo foto...per quel che riguarda i gadget simpatici( al posto di labbra, occhiali ecc) avete in mente idee? O siti dove acquistare? Stavo pensando anche a delle bacchette con supermario o luigi... Anche se sono più da gaming... O Totoro ma ho paura che tanti non conoscano studio Ghibli.. Non so ho troppe idee che mi frullano in testa😅Grazie a chi risponderà!

6 Risposte

Ultime attività da Xenia, il 22 Marzo 2021 alle 19:27
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcosa che puoi fare tu sul Giappone? La vedo difficile. Potresti però puntare su una parrucca se la trovi🥰
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Novella Maggio 2022 Pavia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se riuscissi vorrei provare a farlo io il torii, per i props sono alternative interessanti grazie!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ghibli o mario li puoi mettere nella mischia chi capirà, capirà, ma nel mucchii prevedi anche che so props a tema sushi, props a tema sakura, magari dei ventagli e degli ombrelllini. Il toori te lo fai realizzare? Perché l'alternativa, seb k a spesa fosse eccessiva, è un background/backdrop (un fondale fotografico).
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a cercare su internet o Pinterest, ci sono tanti consigli!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Novella Maggio 2022 Pavia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stavo giusto curiosando su pinterest, vediamo cosa combino😅😅grazie!
    • Rispondi
  • Mrs Ops
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Mrs Ops ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, forse il gaming e il Totoro sono troppo di nicchia. Esistono labbra/occhiali ecc a tema asia, alcuni sono più cinesi che giapponesi ma penso che di una confezione un bel pò possano andare bene lo stesso. Poi potresti aggiungere a parte qualche ventaglio/ombrello/un paio di pupazzi-sushi .... sembra poca roba ma se non hai tantissimi invitati si può fare.

    La variante n. ospiti è importanti perché al mio matrimonio eravamo un centinaio e tutti i gadget del photobooth sono stati saccheggiati Smiley xd Però se fai una zona esplicitamente dedicata all'angolo foto magari si organizzano in maniera ordinata! I miei gadget erano sparsi in diversi punti per rendere tutto un pò più fluido e spontaneo....forse troppo Smiley xd Smiley xd Su pinterest trovi qualche idea, ho visto anche una specie di maschera da Geisha da fare con un piatto di plastica, se hai tempo potrebbe essere carino farne qualcuna!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione