Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposina
Sposa Abituale Dicembre 2014 Catania

Phuket

Sposina, il 5 Settembre 2014 alle 20:53 Pubblicato in Luna di miele 0 10
Ciao ragazze,
oggi sono stata in agenzia per cominciare ad avere qualche preventivo per il viaggio di nozze!
Ne attendo altri per diverse destinazioni!
Oggi abbiamo fatto quello per la Thailandia!
Considerando che partiremo a fine dicembre,due giorno prima del capodanno,abbiamo messo nel conto che i prezzi saranno un pó più alti!
Mi hanno proposto qualche giorno a Bankgog,poi il tour del nord e infine Phuket( a gennaio va bene,giusto??)!
Volevo qualche info su Phuket!
Qualcuna c'è stata?
Che mi sapere dire??

10 Risposte

Ultime attività da Francy, il 28 Aprile 2016 alle 17:17
  • Francy
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Napoli
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io ho scelto queste mete.. però parto il 19 dicembre e vado 3 giorni a dubai con emirates, in mezza pensione! poi partiamo per bangkok 2 giorni solo pernottamento, (sempre emirates) poi da bangkok andiamo a phuket in mezza pensione in un resort in riva al mare, questa volta con la compagnia aerea tai. il tutto 4600euro considerando anche il periodo natalizio (mi farò natale fuori) e torneremo il 31 dicembre ..

    • Rispondi
  • Annamaria
    Super Sposa Luglio 2014 Roma
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, dipende da dove volete mangiare... Ogni posto in Tailnadia (da Bangkok, al nord, a Ko Samui) ha diverse soluzioni, ci sono ristoranti internazionali o di alta categoria dove puoi spendere circa 30 euro a persona (comunque poco per noi se consideri che sono comprese aragoste, crostacei di ogni tipo, pesce fresco), o ci sono ristoranti locali dove spendi circa 3 euro a persona (piatti a basse di riso e carne ad esempio), compreso bevande.

    • Rispondi
  • Mimina
    Super Sposa Giugno 2014 Treviso
    Mimina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti quanto si spende mediamente al giorno per mangiare? Vorrei sapere quanto extra preparare..
    • Rispondi
  • Mimina
    Super Sposa Giugno 2014 Treviso
    Mimina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi stiamo organizzando il nostro viaggio da quelle parti a gennaio.
    Pratticamente facciamo Bangkok- Phuket- phi phi island- Kuala lumpur- Bali. Fino adesso ho prenotato il volo intercontinentale e quelli al interno.
    Mi mancano gli hotel e sono indecisa per Bangkok se girare con guida o da soli..
    • Rispondi
  • Annamaria
    Super Sposa Luglio 2014 Roma
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono felice di esserti stata un pochino d'aiuto Smiley smile

    • Rispondi
  • Sposina
    Sposa Abituale Dicembre 2014 Catania
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara,sei davvero gentile! A me l'agenzia ha fatto 6.800: Volo diretto, più i voli per il nord della Thailandia e per Phuket! Il nord della Thailandia quasi tutto in pensione completa e tutto con la guida, a Bangkok 3 visite guidate! Poi per il resto solo colazione! A Phuket è compreso il resort in riva al mare,c'è la possibilità i risparmiare 800 euro scegliendone uno non sul mare,ma mi sono detta che o ora o mai più! I prezzi lievitano a causa del capodanno di mezzo! Comunque ora aspettiamo altri preventivi! Il mio unico timore rimane appunto la situazione politica,anche se mi hai rassicurata già un bel pó!
    • Rispondi
  • Annamaria
    Super Sposa Luglio 2014 Roma
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eccomi Smiley smile I colpi di stato in Tailandia non sono cosa rara, quindi sono molto dispiplinati!!! Non c'è coprifuoco (penso ci sia stato solo nei primi giorni) ed è tutto normale.

    Si, essendo un viaggio di nozze, abbiamo preso un pacchetto tutto compreso, per essere coccolatissimi! Quindi avevamo la guida (ma non a Bangkok per nostra scelta) con l'autista che ci hanno portato a fare il tour del Nord insieme ad un'altra coppia (tra l'altro siamo stati fortunatissimi anche in quello, ci siamo trovati benissimo); avevamo quindi anche le cene con i pranzi compresi, e tutti in posti meravigliosi: fattoria delle orchidee, cena kantoke emolti altri posti belli veramente. Gli hotel poi non ti dico, cinque stelle categoria superiore (anche con piscina privata a Ko Samui).

    Lo shopping per noi è ultra economico per quanto riguarda i prodotti locali o ristoranti/locali... Ovviamente fatta eccezione per Bangkok, una metropoli con molte realtà ma "il centro", come in ogni città, ha solo negozi con grandi firme internazionali e i prezzi uguali ad ogni altra parte del mondo.

    Noi in totale tutto compreso, voli (nahce quello interno per andare a Ko Samui), pranzi, cene, pernottamento, guida, autista, abbiamo speso 5000 euro in totale; calcola che risparmiavamo molto se sceglievamo alberghi meno lussuosi, ma esendo il viaggio di nozze volevamo solo ricordi meravigliosi, senza negarci nulla.

    Se vuoi sapera qualcos'altro chiedi pure Smiley smile

    • Rispondi
  • Sposina
    Sposa Abituale Dicembre 2014 Catania
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Ho un paio di domandine:
    -in primis,sotto il profilo sicurezza cosa puoi dirmi?so che c'è stato un colpo di stato diversi mesi fa...ci sono restrizioni,coprifuoco?
    - avevate la guida?
    -il costo della vita?ho letto che è molto basso!avremmo alcuni pasti extra
    - posso chiederti quanto avete speso?

    Grazie milleSmiley smile))
    • Rispondi
  • Annamaria
    Super Sposa Luglio 2014 Roma
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sposina, io sono tornata dal mio viaggio di nozze circa un mese fa e sono rimasta veramente entusiasta... Abbiamo preso un volo diretto per Bangkok con la Thai (se hai questo tipo di opzione te la consiglio vivamente), poi abbiamo fatto il tour del nord: Ayuttaya, Chang Mai, Chiang Rai, triangolo d'oro, per andare poi nel Myanmar... Penso sia lo stesso tour che hanno proprosto a te, credimi da fare, solo che noi essendo partiti in luglio poi siamo andati una settimana a Ko Samui (meravigliosa anche questa), ma sia mio fratella che molti miei amici sono stati a Phuket e mi hanno detto che è un vero paradiso Smiley smile

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2015 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a puket non ci sono stAta ma bankgog con il suo tour merita veramente
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione