Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Principiante Ottobre 2020 Cosenza

Piano c matrimonio

Federica, il 23 Aprile 2020 alle 11:01 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 24
Ragazze buongiorno, come ben sapete a causa del covid abbiamo spostato il matrimonio da giugno 2020 ad ottobre 2020...vista la situazione delicata abbiamo anche creato un piano c nel caso in cui ad ottobre non sia possibile farlo, che sarebbe il 12 giugno 2021..ora ho solo un piccolo problema il fotografo mi ha detto che mi blocca la data del 12 fino a che non abbia la richiesta di un matrimonio in quel giorno... Ora io ci vuole agosto x regolarmi se optare per il piano c o meno.. Nel caso in cui a lui li arrivi un altra richiesta come mi e non sia più disponibile il 12 come mi dovrei comportare io??

24 Risposte

Ultime attività da Sonia, il 23 Aprile 2020 alle 19:33
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Forza e coraggio

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao... Si guarda io spero davvero che riusciamo il 3 ottobre... Siamo un po' esausti... Ma ce la faremo tutte 💪💪💪❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,noi dovevamo sposarci il 16 aprile e siamo stati costretti a metà marzo a spostare tutto..siamo riusciti a trovare una data per far combaciare tutto il 17 ottobre,speriamo bene,non vogliamo rimandare tutto di nuovo...non si sa in quel periodo in quale fase saremo,spero non in una fase dove si useranno ancora mascherine,nelle foto e nei video non voglio nessun ricordo di tutto questo,incrociamo le dita per tutto...era tutto pronto quindi fino a settembre sto tranquilla perchè avevo portato a termine molti dei compiti. Come riapriranno le gioiellerie andrò a cambiare la data sulle fedi e poi a ritirare le bomboniere che erano tutte pronte e poi hanno dovuto chiudere per questa emergenza...in questo 2020 ci speriamo ancora,abbiamo un piano c già pronto..16 aprile 2021..speriamo di no,basta con questi piani

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Appunto perché essendo che il matrimonio era a giugno naturalmente in un anno avevamo pagato quasi tutto.. Per questo la soluzione si dovrà trovare... Ripeto di farlo ad ottobre per evitare problemi... Spero
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai perfettamente ragione... Spero più che mai di farlo ad ottobre sia x noi e sia x risolvere tutti questi casini.. Grazie della comprensione Cmq ❤️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Accidenti... Diciamo che se fossi in lui, nel caso in cui non fosse libero, ti darei indietro i soldi o almeno una parte. Il nostro pasticcere deve controllare se è libero, nel caso ci ridà i soldi versati, sicuramente meno di quanto tu abbia dato a lui.
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ha colpa nessuno ma se io ti ho scelto ci sarà un motivo e io da un mio fornitore non mi aspetto questo perché siamo in una pandemia e tu come chiunque dovresti cercare di aiutarmi e capirmi!! Se sei un buon fotografo vedrai che le persone ti aspettano per un po
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non ho dato un acconto ma quasi il 50% della somma pattuita quindi per questo mi aspetto un po' di più
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io lo spero! Sì la flessibilità è la cosa migliore... Certo loro guardano i loro interessi, da una parte è lavoro, è comprensibile. Non ti nego però che la mia location mi ha fatto rimanere male per questo "aut-aut"
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ha colpa nemmeno il fotografo però.
    La ragazza può sempre cambiarlo, al massimo ci perde l'acconto, se l'ha dato. Il fotografo si sarà trovato matrimoni spostati, annullati e soldi persi. Se mi dici che mi farai sapere, io posso sempre andare da un altro che mi ferma subito la data. Lui le avrà già dato disponibilità per la data di ottobre, per giugno 2021 si riserve di non essere libero se lei non la conferma, non ci trovo niente di male.
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti proprio il massimo della comprensione e della professionalità in questo periodo!! Anche io mi do tempo fino ad agosto Per decidere
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Appunto.. Perché tra l altro sarò io la prima ad informarlo il più presto possibile... Purtroppo per esigenze io spero di sposarmi ad ottobre ma se qualcosa va storto io non lo posso prevedere da oggi... Ma al massimo agosto... Ma Cmq se dovesse accadere poi troverò la soluzione.... Ora incrociamo le dita ❤️
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma si tratta di dire alla coppia che chiamerà SE chiamerà che ha un matrimonio rimandato in standby fino ad agosto e appena avrà notizie gli farà sicuramente sapere!! È successo anche a me con la parrucchiera ha priorità la ragazza che ha spostato non per colpa sua
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché lei ha spostato a ottobre e non sa se la data del 12 giugno 2021 la userà. Quindi il fotografo non può fermare quella data senza sapere se lavorerà o meno.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Essendo la tua una data non sicura per l'anno prossimo visto che, se le condizioni te lo permettono, a ottobre ti sposerai, lui ferma, giustamente, una coppia (nuova o 2020 con data definitiva). Perché il tuo è un punto interrogativo, da priorità a una coppia che per certo lo farà guadagnare.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si siamo fiduciose ❤️
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di mattina anche io 😊😊 dai speriamo speriamo speriamo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero tanto... Davvero???? Anche io il 3 ottobre 😍😍😍😍😍😍😍 di mattina....
    Dai speriamo di farcela, io sono ottimista
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche se aspettasse agosto secondo me troverebbe sicuramente un altro matrimonio sopratutto a giugno!!! Comunque vedrai che a ottobre ci riuscirai anzi ci riusciremo, io mi sposo il 3 ottobre e tu?? 🙂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo ci troviamo in una situazione più grande di tutti noi... Ci dobbiamo venire incontro l uno con l altro... Io so che magari poi io mi sposo ad ottobre e magari ha rifiutato una coppia a giugno...ma potrebbe anche aspettare agosto x poter definire tutto perché Cmq non è che noi proviamo piacere in questa situazione o dipende da una nostra volontà... Siamo costretti.... Noi speriamo Cmq di sposarci ad ottobre anche x altri questioni.. Al massimo troverò la soluzione... Grazie
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ognuno comunque sta seguendo una sua linea... Anche se ci è capitata una cosa più grande di noi e quindi penso che serva un po' di elasticità da entrambi le parti.... Ma cmq al massimo provvederò a trovare un altra soluzione.. Io spero di sposarmi ad ottobre.... 💪💪❤️
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che l'unica sia aspettare, se poi per quella data sarà occupato ti attiverai a trovarne un altro. Non si può rimandare un intero matrimonio per un fotografo, fosse anche un genio!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo capisco nel senso che piuttosto che un matrimonio che non sa se si farà a giugno preferisce bloccare con una coppia che sicuramente si sposa in quel giorno, è una questione di entrate... Magari nel frattempo dice no ad altre coppie, tu ti sposi ad ottobre e e lui rimane senza lavoro... Lo dico perché a me la location non ha fatto opzionare date, mi ha detto "o lo sposti o non lo sposti"... Nemmeno il "piano b", ma solo "a"...
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente non capisco il senso è non so nemmeno se può farlo cosa cambia il tuo o un altro matrimonio ! Quindi o lo elimini a prescindere perché non puoi vivere Nell incertezza o ti cerchi un piano B anche per il fotografo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione