Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mina
Sposa Curiosa Maggio 2019 Napoli

Piano cottura e lavello fragranite o vetro

Mina, il 24 Settembre 2018 alle 23:56 Pubblicato in Vita di coppia 0 8
Ragazze per il piano cottura e lavello cosa mi consigliate? Vetro bianco ( perché il nero me l’hanno sconsigliato tutti) o fragranite? Fragranite che colore mi consigliate per praticità?

8 Risposte

Ultime attività da Daphne, il 8 Ottobre 2018 alle 23:38
  • Daphne
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Daphne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vetro temperato ma è molto resistente ovviamente devi sempre averne cura però è ottimo
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Curiosa Maggio 2019 Napoli
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che tipo di vetro hai usato? Vetro temperato, resina o ceramica?
    • Rispondi
  • Daphne
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Daphne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il piano cortura non l’ho ancora usato poiché ancora devo sposarmi però so che è facile da pulire e in effetti è la soluzione migliore per la pulizia e poi è anche esteticamente bello , me l’hanno consigliato tutti
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Curiosa Maggio 2019 Napoli
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come ti trovi con il piano cottura in vetro?
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Settembre 2017 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fragranite bianco!!!!
    • Rispondi
  • 🌸
    Sposa Master Novembre 2018 Roma
    🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ Noi abbiamo il piano cottura a induzione in vetroceramica e il lavello in fragranite. A distanza di due anni mi trovo da Dio con entrambi, facili da pulire in pochi secondi 👌🏻
    • Rispondi
  • Daphne
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Daphne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso il lavello in granito e piano cottura in vetro temeperato
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Trapani
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io ho preso il lavello in fragranite tortora e il piano cottura in vetro beige
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione