Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Principiante Giugno 2019 Bari

Piano cottura electrolux direct flame 5 fuochi

Ilaria, il 25 Aprile 2019 alle 09:45 Pubblicato in Vita di coppia 0 3
Ciao a tutte, mi hanno da poco montato il piano cottura in acciaio dell’electrolux a 5 fuochi con il direct flame. Dopo la prima cottura, l’acqua della pasta colata ha corroso il piano e il fuoco centrale si è annerito tutto. Il servizio assistenza mi ha cambiato subito il piano facendomi terrorismo psicologico riguardo il prodotto da usare! Compro il loro prodotto (10€), faccio una prima passata protettiva sul piano e decido di testarlo subito.. le macchie di cottura sono andate via, ma il fuoco centrale si è bruciato con l’acqua della pasta e si è nuovamente annerito! È mai successo anche a voi? Mi hanno detto che non è acciaio inox puro, ma leghe di acciaio e che l’acqua non è assolutamente un alleato! Non so che fare, vorrei proprio cambiare modello xke non è possibile patire queste pene ogni volta che si cucina 😫😫😫

3 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 29 Aprile 2019 alle 11:44
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Caspita. Smiley surprise Mai vista una cosa del genere, nè su questo piano cottura nè sugli altri che ho usato.

    Ma era solo acqua e sale?

    Io di solito pulisco con lo Smac Brillacciaio e un panno morbido, al massimo un po' di sgrassatore lasciandolo 5 minuti in posa (mai fatto con questo piano cottura perchè lo pulisco al volo dopo l'uso e quindi non si incrosta nulla).

    Qui però effettivamente sembra come se stesse venendo via uno strato... Smiley atonished

    • Rispondi
  • I
    Sposa Principiante Giugno 2019 Bari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La parte bruciata è venuta via dopo 15 minuti di strofinamento (acqua di cottura), invece l’alone attorno al fuoco non va via

    Piano cottura electrolux direct flame 5 fuochi 1
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, anche io ho un piano cottura Electrolux da qualche mese e non mi ha mai dato problemi, e non mi sogno nemmeno di usare il loro prodotto per pulirlo... sinceramente non capisco cosa possa essere successo, un po' l'acqua non dovrebbe dare problemi, cosa si è rovinato? L'acciaio o il tondo che copre il fuoco? Non hai una foto?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione