Visto che la festa a Luglio si potrà fare, vorrei decidere per i centrotavola. Avevamo fatto per anno scorso in primavera una scala di ferro grandina con tanti portavaso come indicazione nomi dei tavoli... inizialmente con l'idea di fare tema erbe aromatiche e/o peperoncini. Facendo la festa quest'anno in estate mi hanno detto tutti che non è fattibile. Consigliano piante grasse, da replicare nella scala e sulla tavola.
Sapete consigliarmi delle piante grasse belle che siano grandine da poter fare da centrotavola? Io non me ne intendo... e credo che i tavoli saranno almeno una decina se non una dozzina col discorso covid...
Poi pensavo a dei segnaposto/regalini/alternativa ai confetti con delle micro piantine grasse, magari confezionate in un sacchetto trasparente stile pacchetto regalo...per sicurezza. Le bomboniere sono delle birre artigianali con etichetta personalizzata, senza confetti perché proprio non mi piacciono.Ps siamo vestiti io in rosso e lui in verde! Che ne dite? Ci può stare?Grazie a chi mi vorrà aiutare!😊😊😊
Fotografi garanzie ANFM