Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Justyna
Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino

Piastrelle non lisce!

Justyna, il 11 Novembre 2017 alle 00:30 Pubblicato in Vita di coppia 0 2
Buonasera care sposine e future tali! Ho notato che molte di voi sono ferrate sull'argomento quindi vi chiedo un consiglio. In tutto l'appartamento, tranne in bagno, il pavimento è composto da piastrelle (credo finto marmo) che hanno delle micro venature che però sono "incise" (non so se mi sono spiegata). In bagno il pavimento lo lavo in tre secondi ed è subito pulito e splendente mentre nel resto della casa il risultato non mi soddisfa! Le venature non sono facili da pulire e non riesco a trovare un micio o un detergente che lasci il pavimento bello pulito. Se uso l'acqua bollente (proprio portata ad ebollizione) il risultato è quasi soddisfacente ma non fino alla fine. Qualche dritta? Odio questo tipo di piastrella ma ahimè sono in affitto e me le devo sorbire per un altro anno Smiley cry

2 Risposte

Ultime attività da Justyna, il 11 Novembre 2017 alle 11:00
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non avevo notato di aver scritto micio Smiley laugh Comunque ne ho provati diversi sia della Vileda che altri ma non mi piacciono! Con lo straccio sarò sincera, non ho provato. Il detergente della Stanhome dici che potrebbe risolvere il problema?
    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Settembre 2018 Attiki
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito bene, che prodotti utilizzi? Io ti posso consigliare il detergente della stanhome,è ottimo su qualsiasi superfice. Per il micio... mocio Smiley laugh quale utilizzi?con lo straccio hai provato?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione