Buongiorno a tutti, volevo chiedere se qualcuno ha utilizzato i servizi per la lista nozze e la creazione del sito web personalizzato tramite la piattaforma la luna che vuoi.
Io sto avendo molte difficoltà, dopo aver personalizzato il sito web tramite la piattaforma, abbiamo acquistato un dominio personalizzato per poter caricare il nostro sito web. Acquisto effettuato con carta di credito sul sito loro sito, pochi minuti dopo, ricevo la mail di avvenuto acquisto, dalle informazioni presenti sulla piattaforma leggo che ci vogliono dalle 6 alle 48 ore per attivare lo spazio web e vedere il tuo sito on line. Acquisto effettuato il giorno 20 febbraio 2023. Attendo qualche giorno, ma del mio sito neanche l'ombra, allora decido di inviare una mail al servizio assistenza del sito, ma nessuna risposta, ho inviato in totale 3 mail al supporto del sito la luna che vuoi, mai nessuna risposta, se non quella automatica " la richiesta è stata ricevuta e viene ora esaminata dal personale dell'assistenza". Oggi 8 Marzo 2023 mi ritrovo ad aver pagato un servizio e non ne sto usufruendo, inoltre parlare con chi gestisce il sito è impossibile. Ho provato un altra strada quella di scrivere tramite Facebook, ma ho ricevuto la risposta automatica, "abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti siamo grati per averci contattato". ATTENZIONE A COSA COMPRATE SUL SITO LA LUNA CHE VUOI!
AUGURI A TUTTE LE DONNE
Fotografi garanzie ANFM