Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Abituale Maggio 2019 Latina

Picchetto polizia

Valentina, il 10 Gennaio 2018 alle 12:03 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao ragazze non so se tra di voi ci sono colleghe poliziotte o fidanzate di poliziotti. Noi lo siamo entrambi. Sapete per la divisa storica di fm se servono richieste particolari? E per le sciabole del picchetto? Quanto tempo prima!?

6 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 10 Gennaio 2018 alle 12:12
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2019 Latina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok ora ho capito cara☺️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2019 Latina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi pure siamo a Roma, ma scusa 1400 euro da chi? Io credo che il veca la faccia noleggiare! Io l ho indossata per una guardia al Quirinale non capisco 1400 euro per cosa scusami. Dal suo sarto? Ma il dirigente non deve autorizzare niente per il picchetto !?
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo se dovessi aver questa possibilità, noi personalmente stiamo girando visto ke cmq lui farà un cambio d abito e fargli spendere soldi inutili mi disp.
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A roma ke gli farà tt. X quanto riguarda il picchetto il tuo fm dovrebbe scegliere i colleghi e nell eventualità in base al tempo che ti resta farli organizzare. Noi così faremo lo diremo un mese prima anke se già lo sanno che devono farlo. Se posso darti un consiglio al mio fm la divisa non di gala ma alta uniforme gli è stato chiesto 1400€ senza alcuni accessori da comprare da parte. Cerca di noleggiarla sopratutto x la durata che la indossa sono soldi buttati.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2019 Latina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono quasi sicura che puo prenderlo dal nostro magazzino veca ma devo chiedere al mio ufficio
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda Valentina il mio futuro marito la prenderà da un sarto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione