Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Super Sposa Aprile 2020 Roma

Picco arrivato e rapporti! Che esperienze avete?

Extra22, il 7 Maggio 2022 alle 13:09 Pubblicato in Future mamme 0 4
Finalmente il tanto picco sembra essere arrivato, ed io quasi non ci credevo 🥺Picco arrivato e rapporti! Che esperienze avete? 1purtroppo però non so se oggi riusciremo a provarci… ma ho avuto un rapporto ieri con test QUASI positivo (infatti me lo aspettavo oggi il picco), ed uno l’altro ieri con test ancora palesemente negativo.
Secondo voi questi due rapporti precedenti al picco di oggi potrebbero essere stati utili? Sono triste perché non so se proprio oggi che c’è il picco riusciremo a provarci 😔. Mio marito per motivi di lavoro tornerà stasera e se stasera nel frattempo già il picco non sarà più presente? O se non dovessimo riuscirci? Che esperienze avete? Spero in esperienze positive 🤞🏻


4 Risposte

Ultime attività da Ellie, il 7 Maggio 2022 alle 13:39
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima volta sono rimasta incinta con un unico rapporto 2 o 3 giorni prima del picco.
    Non esistono strategie universali (purtroppo 😅) e non è necessario avere rapporti proprio il giorno del picco.
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo. Comunque oggi sei coperta dal rapporto di ieri
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Aprile 2020 Roma
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma secondo te il rapporto di ieri ha avuto il suo perchè? Se posso spero di coprire anche stasera, ma non ne sono certa 😔… anche se stasera dovesse già essere negativo il test comunque sarebbe stato buono quello di ieri e quello di domani?
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Copri tranquillamente domani e dopodomani. Dal picco si ovula entro 36 ore in genere
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione