Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

H
Sposa Saggia Agosto 2017 Reggio Calabria

Picco lh

Hopefaith, il 2 Gennaio 2018 alle 21:03 Pubblicato in Future mamme 0 4
Salve a tutte, ho una domanda piuttosto complicata. Io ad ogni ovulazione ho dei tipici dolorini all'ovaio (destro o sinistro a seconda di quale sia qll da cui ovulo) per controllare l'ovulazione faccio gli stick canadesi e hanno sempre rilevato il picco il giorno prima dei dolorini. Questo mese li sto usando pure e fino a oggi non avevano segnato il picco, solo che da circa mezz'ora ho il mio tipico dolorino da ovulazione😨 posso avere ovulato senza che gli stick abbiano segnato il picco? Tra l'altro io uso i più sensibili quindi l'lh deve essere proprio basso per non uscire positivi...boh non so che pensare

4 Risposte

Ultime attività da Hopefaith, il 3 Gennaio 2018 alle 09:15
  • H
    Hopefaith ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però è proprio strano, se l'ovulazione fosse avvenuta prima del positivo degli stick significherebbe che non sono affidabili al 100%
    • Rispondi
  • H
    Hopefaith ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda lo spero proprio perché mio marito rientra dopodomani dal lavoroSmiley love
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi fiderei più della chimica che dei doloretti... nonostante ti sembra di ovulare, se il test è negativo ancora non c’è stato il picco di lh. Magari semplicemente questo mese ti dureranno di più i dolori, o sei più stanca e li senti di più... però aspetta che diventino positivi, la scienza non sbaglia! Smiley winking
    • Rispondi
  • H
    Hopefaith ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci capisco più niente
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione