Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Samantha
Sposa VIP Settembre 2019 Latina

Picco passato?

Samantha, il 19 Febbraio 2019 alle 16:50 Pubblicato in Future mamme 0 3
Al sesto tentativo ho una domanda per voi: questo mese sono stata tanto male, 10 giorni di febbre con punture di Rocefin e il tutto mi ha allungato il ciclo che mi era appena arrivato ( iniziato il 28/01 finito il 6/02; mai avuto cixli così lunghi e ho parlato con la ginecologa che mi ha rassicurato che è stato il rocefin ad allungarlo). Non ho quindi fatto test di ovulazione, ecc perché sapevo che erano sprecati. Questo fino a qualche giorno fa’ quando ho visto del muco e ho avvertito delle sensazioni e dei dolori del corpo come se stessi ovulando. I one step sono stati negativi fino a domenica 17/02 quando l’ app Femometer rileva lh alto (33) la mattina. Non ho avuto modo di ripetere il test nel corso della giornata perché ero fuori casa. Ieri mattina intorno alle 11 l’ app rileva lh alto ( 22) e alle 17 rileva lh alto (16) . Siccome nei mesi scorsi passavo da 0 a apice mi è venuto un dubbio.. il fatto che dai test sembrerebbe che il numero sta calando potrei aver passato l’ apice e non essermene accorta o potrei non aver raggiunto e quindi non raggiungere proprio l’ apice per questo mese? In ogni caso ho avuto rapporti il 9-12-14-17 potrei aver qualche chance secondo voi?

3 Risposte

Ultime attività da Sposina082016!, il 19 Febbraio 2019 alle 18:42
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Continua a stickare, magari risale.. a me è successo così: alto, alto ma mai apice, poi sceso, oggi risalito anche se non è ancora apice.. vediamo domani.. però magari non hai ancora ovulato! Il mio stasera era così, ieri era quasi bianco

    Picco passato? 1
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Grosseto
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei..ma può essere che lo avevi già avuto, hai un ciclo regolare? Anche io questo mese ho pensato di non aver beccato il picco ma poi è arrivato al giorno 35, ma io sono policistica e ho un ciclo superirregolare...magari continua a monitorare e vedi che succede...
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah.. oggi test negativi ( si vede un linea leggerissima a sx ma l’ app non la considera e dice lh basso 0)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione