Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Livorno

Piccole perdite ematiche 2 trimestre

Sara, il 25 Dicembre 2023 alle 18:12 Pubblicato in Future mamme 0 3
Ragazze da pochi giorni sono entrata nel 4º mese e ieri ho trovato sulla carta igienica una piccola macchia di sangue.. presa dal panico ed essendo sotto le feste non ho chiamato il mio medico ma sono andata in pronto soccorso. Nessun distacco e collo dell’utero chiuso. Hanno solo visto una piaghetta sul collo e mi hanno detto che può dare perdite, inoltre a volte son proprio gli ormoni… ma finché son piccole di arrestano subito e non danno dolore posso star tranquilla.. sapevo già di avere la piaghetta ma finché non ero incinta non ha mai sanguinato.. ovviamente ha smesso subito ma che paura! Vi è mai successo?

3 Risposte

Ultime attività da Sara, il 26 Dicembre 2023 alle 10:55
  • Sara
    Livorno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Poi non ti ha più sanguinato?
    A me hanno detto a volte sono anche gli ormoni.. in realtà è stata proprio una strisciolina come mi si fosse rotto un capillare per capirsi, ma ho avuto paura..
    però mi hanno detto che se si fermano e non sono accompagnate da dolori posso star tranquilla!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi successo a me.a.14 settimane...solo quella volta e sempre colpa della piaghetta ma mi era preso un colpo
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, so che è una cosa abbastanza comune. Immagino la tua preoccupazione però se hanno visto che è tutto ok e ti hanno detto di stare tranquilla, non allarmarti. Un Abbraccio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione