Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa VIP Giugno 2018 Firenze

Piccole vibrazioni utero

Valentina, il 28 Giugno 2019 alle 18:45

Pubblicato in Future mamme 37

Ciao a tutte, sono alla 10+4 e sono due mattine che da distesa sento una sorta di piccole vibrazioni all’utero. Cosa potrebbe essere? L’utero che si sta allargando? A voi è capitato?!
Ciao a tutte, sono alla 10+4 e sono due mattine che da distesa sento una sorta di piccole vibrazioni all’utero. Cosa potrebbe essere? L’utero che si sta allargando? A voi è capitato?!

37 Risposte

  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 9+5... avverto un leggero crampo al fianco sinistro che si estende alla gamba.... a volte dolore all'ano... stomaco gonfio... ancora nessuna vibrazione di cui tu parli... forse è presto..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elenia! Si infatti tutto il nostro corpo sta cambiando per i nostri fagiolini! Domani andrò a fare il prelievo per il duotest e Venerdì ho la tn speriamo bene! Bene per la visita!!
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina come sai siamo praticamente agli stessi giorni... anche me capita... si brava vibrazioni tipo da "forse devo andare in bagno" 🤣🤣🤣 non so cosa sia.... ovviamente tt dentro noi sta cambiando... ho fatto la visita qualche giorno fa e cmq era tt perfetto.... quindi mi sento tranquilla...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok ti ringrazio!
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche i doloretti a zona ano,vagina e ovaie se leggeri sono normali. In quei punti ci sono i muscoli dell'utero che al bisogno si estendoni
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione