Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmen
Sposa VIP Giugno 2019 Reggio Calabria

Piccoli segni di parto in arrivo?

Carmen, il 22 Luglio 2020 alle 21:22 Pubblicato in Future mamme 0 2
Buonasera mammine,oggi sono andata a visita l'ultima siamo a 38+2 e ho fatto anche i tamponi.
Il ginecologo ha detto visitandomi internamente che mi sto preparando al parto e se ho delle perdite si sangue di non spaventarmi.
Oggi pomeriggio in effetti quando sono andata in bagno ho trovato del muco marroncino sulla carta,giorni fa invece ho avuto abbandonati perdite gelatinose bianco-giallastre e forse potrebbe essere il tappo. Mi ha detto se non partorisco entro venerdì prossimo di andare per il tracciato.Ora ho il dubbio nel senso cosa avrà voluto dire per perdite di sangue magari causati dalla visita interna? Boh.. sono molto confusa e in ansia...nel frattempo ho il basso ventre indolenzito come da ciclo ma ormai da qualche giorno! Esperienze simili?

2 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 22 Luglio 2020 alle 23:27
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Guarda non essere in ansia e tranquilla che quando sarà il momento sarà impossibile non accorgersene! Credo che per perdite di sangue intendeva quelle dovute alla visita interna, perdere il tappo può vuol dire tutto e niente, io una volta perso ho avuto ancora 2 settimane!! Le perdite di sangue iniziano pian piano, quindi avrai tutto il tempo di prepararti!
    Io le mie erano iniziate la notte intorno alle 3 e ho partorito alle 19. 18!in bocca al lupo 🤩🤩
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Tranquilla, le ho avute anch'io, il gine mi aveva detto che era l'utero che si stava preparando.. Ormai ci siamo 😍💪
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione