Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fabiola
Super Sposa Giugno 2019 Verona

Piccolo coagulo di sangue nelle urine

Fabiola, il 25 Gennaio 2020 alle 10:28 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ciao a tutte stamattina andando a fare la pipì mi sono accorta di un puntino nero grande quanto 1 millimetro dunque molto piccolo sono riuscita a prenderlo con la carta e lasciava colore rossiccio e era abbastanza solido , ho contattato subito la gine che mi ha rassicurata dicendomi di bere molta acqua e di stare a riposo di preoccuparmi solo se le perdite di sangue erano di una certa entità , siccome sono B negativa sono un po’ in ansia però lei mi ha detto di non preoccuparmi ma io da brava ansiosa mi preoccupo ugualmente sono a 12+0 .. volevo sapere se a voi è mai capitato ... grazie a tutte

8 Risposte

Ultime attività da Alice, il 25 Gennaio 2020 alle 14:25
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Bologna
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah allora sicuramente sarà quello.. Cerca di bere di più e se non riesci e vomiti molto, vai al pronto soccorso a farti fare qualche flebo per reidratare!
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho provato dolore o bruciore la mia gine ha pensato che potesse essere un capillare rotto dato che la notte avevo vomitato molto e quindi con lo sforzo si sia potuto spezzare , c’è anche da dire che per via delle nausee non sto bevendo come dovrei e a volte la pipì è opaca indice di disidratazione , oggi sto cercando di integrare più liquidi..
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho mai sentito questa cosa.. Non potrebbe essere un calcolino?
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto la pipì mi sono girata per vedere le urine e l’ho trovato la a galleggiare 🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sei sicura che questo coagulo sia uscito con la pipì?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credimi se ti dico che hai tutta la mia comprensione! Dai forza che al 28 gennaio manca pochissimo 💪🏼 vedrai che andrà tutto benissimo.. Io sono ormai al 5 mese ma l'ansia non mi abbandona e me la porterò per tutta la gravidanza credo 🤦‍♀️ il 30 ho la morfologica e non vedo l'ora arrivi!
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara il 28 gennaio , quindi proprio a brevissimo .. ora sto bevendo molta acqua e vedo la prossima pipì come è .. Ora ho l’ansia di andare in bagno 😭😭😭
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fabiola, se la ginecologa ti ha detto di non preoccuparti sicuramente non è nulla di allarmante. Io però ti capisco, dato che anche io sono mooolto ansiosa! Quindi magari se l'episodio dovesse ripresentarsi, fai un salto al pronto soccorso così ti visitano e controllano il tuo fagiolino. Quando hai la prossima visita?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione