Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Abituale Agosto 2020 Palermo

Piccolo consiglio: quando lavare il riso?

Maria, il 4 Agosto 2020 alle 15:07

Pubblicato in Cerimonia nuziale 35

Ragazze help! Mercoledì mi sposo mancano 8 giorni. Ho comprato il riso bianco per la chiesa. Cosa succede se lo lavo adesso per togliere tutto l’amido ? Lo metterò in pratici sacchetti di stoffa che saranno dati in chiesa. Lavandolo e asciugandolo adesso diventa brutto ? Consigliarmi cosa fare ❤️

Ragazze help! Mercoledì mi sposo mancano 8 giorni. Ho comprato il riso bianco per la chiesa. Cosa succede se lo lavo adesso per togliere tutto l’amido ? Lo metterò in pratici sacchetti di stoffa che saranno dati in chiesa. Lavandolo e asciugandolo adesso diventa brutto ? Consigliarmi cosa fare ❤️

35 Risposte

• Erica
    Super Sposa Settembre 2020 Bergamo
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Se non ricordo male ho letto in un topic come togliere l'amido, prova a cercare. Purtroppo non mi ricordo cosa c'è scritto perché io non faccio il lancio del riso perciò ho rimosso 😂😅
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2020 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Poco fa però ho preso un pugnetto piccolo di riso e in mano avevo molto amido per questo volevo lavarlo. Più che altro per l’abito del mio futuro marito che è scuro .
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    lisianthius ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Puoi anche non lavarlo.
    non macchia,al massimo lascia qualche puntino che va via se ci passi sopra la mano.
    lavare il riso è un'inutile perdita di tempo

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione