Visualizza messaggio citato
Allora prova le cicale di vejo di cuu ti ho postato le foto qui sta a Roma nord cassia giustiniana, o una sala di qualche ristorante, di solito con 30pp non ti danno l'esclusiva su tutta la struttura. Prova anche a cercare qui nell'app tra ristoranti e agriturismi, molti fanno eventi a partire da 30pp.
Sì sì. Noi non lo abbiamo scelto solo perché inizialmente dovevamo essere 50 persone e risultava piccolo…. invece alla fine siamo rimasti meno di 30 🤷🏻♀️
@m.laura le cicale di veio molto carino ci sono stata questa estate per una cenetta romantica col mio fm, abbiamo cenato sul ponte di vetro sopra la fontana. @xiao, volevo dire roof garden e appia antica, mi è partito il ms con degli errori
Ma che budget hai in mente con budget elevati sicuramente i rood garden di grandi slberghi sono buone opzioni, altrimenti sale di ristoranti, ad esempio mi è capitato di andare a piccoli eventi in ristoranti sull'appartamento antica.
Potresti pensare ad un roof garden di un hotel (e magari fermarvi lì per la notte), c’è ne sono alcuni con una vista mozzafiato su Roma: su due piedi mi vengono in mente l’hotel Minerva, l’hotel Raphael, l’hotel Fortyseven (che conosco personalmente) oppure l’hotel Bernini ma certamente ce ne sono altri. Avendo un piccolo gruppo hai davvero molte opzioni. Poi non so se cerchi qualcosa di elegante o più rustico, la scelta del locale dipende anche da che stile hai scelto per il tuo evento.