Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nohemi
Sposo Preciso Giugno 2021 Palermo

Pigiama per la preparazione!

Nohemi, il 19 Febbraio 2020 alle 20:35

Pubblicato in Moda nozze 73

Ciao ragazze.... Sono in crisi per il pigiamino da indossare durante la preparazione 🙁 Ero molto entusiasta di aver preso quello che vedete in foto...l’idea era quello di indossarlo senza vestaglia...ma alcune amiche e la wedding me l’hanno bocciato di brutto..un po’ per il bordino nero...un po’...
Ciao ragazze....
Sono in crisi per il pigiamino da indossare durante la preparazione 🙁
Ero molto entusiasta di aver preso quello che vedete in foto...l’idea era quello di indossarlo senza vestaglia...ma alcune amiche e la wedding me l’hanno bocciato di brutto..un po’ per il bordino nero...un po’ perché dicono che è come se mi fossi appena alzata dal letto...un po’ per il caldo ...ero così contenta 🙁 cosa ne dite voi? Siate clementi 🙁cfb_1582161.jpg

73 Risposte

• Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo trovo molto carino!!! Io dovendo uscire per andare dalla parrucchiera avevo un abitino in sangallo bianco che ho poi portato in viaggio di nozze!!
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me piace molto.... e ti sta anche bene....

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me piace molto ma per il giorno del matrimonio no...piu che altro per il bordo nero! A me canotta e pantalone piace...almeno non è la solita classica vestaglia!

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me più sarai naturale più le foto saranno belle quindi se sei a tuo agio con quello fregatene di quello che ti dicono. Personalmente avrei scelto un altro colore ma quello è a gusto personale. In sé è un bel pigiama
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come se ti fossi appena alzata dal letto? Beh in pigiama si va a letto almeno io non ci vado con il cappotto... Ti sta benissimo!!!
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Abituale Luglio 2022 Rovigo
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io penso che debba piacere a te😊 se ti piace tanto e ti immagini con quel pigiamino quel giorno allora metti quello😊
    • Rispondi
  • 𝓜𝓲𝓬𝓪𝓮𝓵𝓪
    Sposa Precisa Settembre 2022 Alessandria
    𝓜𝓲𝓬𝓪𝓮𝓵𝓪 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E la stessa cosa che hanno detto a me... Avevo pensato anch'io a un pantalone e a una canotta ma è stato bocciato.... 😢😢😢😢
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Agosto 2022 Prato
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È molto bello... però in effetti sa molto di pigiama 😅. Poi dipende x il caldo.. qnd ti sposi???
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda é bellissimo.. ma non per quella mattina .. se proprio non ami il bianco prendi qualcosa sui colori pastello ma senza che ci sia il nero non é proprio indicato per il matrimonio 😅 non c é uguale rosa e bianco ?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ci vedo niente di male, non amo il nero a priscindere, ma come completo per la preparazione per me va benissimo!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione