Mamme buonasera !
Volevo farvi una domanda, xke nn mi è molto chiara una cosa 🤔
Ho chiesto info al gine in merito alla pillola anticoncezionale (Volevo prendere sempre la stessa che prendevo prima de avere il primo bimbo, ma non posso ora) e mi ha prescritto Azalia in quanto sto ancora alattando il mio secondo pupo.. Mi ha detto di prendere la prima pillola oggi e così via finché il blister non finisce, e così ho fatto.. Ho preso la mia prima pastiglia ,ma nel foglietto illustrativo e leggendo in giro c'è scritto di assumere la prima pastiglia il primo giorno di ciclo 🤔 ovviamente non mi è chiaro nulla 😂 (E giovedì lo ricontatterò) Ho finito il ciclo pochi giorni fa.. Chi come me le è stata consigliata di prenderla anche sé il ciclo non è presente? Grazie anticipatamente
Fotografi garanzie ANFM