Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tania
Sposa Precisa Agosto 2015 Padova

Pillola Azalia

Tania, il 8 Dicembre 2021 alle 00:48 Pubblicato in Future mamme 0 5
Mamme buonasera !

Volevo farvi una domanda, xke nn mi è molto chiara una cosa 🤔
Ho chiesto info al gine in merito alla pillola anticoncezionale (Volevo prendere sempre la stessa che prendevo prima de avere il primo bimbo, ma non posso ora) e mi ha prescritto Azalia in quanto sto ancora alattando il mio secondo pupo.. Mi ha detto di prendere la prima pillola oggi e così via finché il blister non finisce, e così ho fatto.. Ho preso la mia prima pastiglia ,ma nel foglietto illustrativo e leggendo in giro c'è scritto di assumere la prima pastiglia il primo giorno di ciclo 🤔 ovviamente non mi è chiaro nulla 😂 (E giovedì lo ricontatterò) Ho finito il ciclo pochi giorni fa.. Chi come me le è stata consigliata di prenderla anche sé il ciclo non è presente? Grazie anticipatamente

5 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 8 Dicembre 2021 alle 14:12
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma figurati ☺️
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Precisa Agosto 2015 Padova
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Domani lo chiamo e vedo cosa mi dice..
    Intanto grazie mille cara ☺

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se non sbaglio va ricominciata dopo 7 giorni..
    Se la finisci di martedì la devi ricominciare il mercoledì della settimana successiva
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Precisa Agosto 2015 Padova
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessia, ti ringrazio delle info , bhe sinceramente a me è tornato il ciclo ad agosto, Jacopo aveva 21 mesi e sono anche regolare onestamente, adesso vediamo con la pillola come va..
    Ma alla fine della confezione che mi dovrebbe arrivare il ciclo come funziona? Dopo quanto giorni devo riassumerla?

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tania, anche a me la ginecologa ha prescritto la stessa pillola e mi ha detto di iniziarla quando voglio, ma io non l’ho ancora presa..
    sul foglio illustrativo c’è scritto così perché qualsiasi pillola andrebbe presa il primo giorno di ciclo, ma allattando, nella maggior parte dei casi, il ciclo non torna subito e per questo puoi iniziarla un giorno qualunque.. comunque fai bene a ricontattarla se hai qualche dubbio 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione