Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Precisa Giugno 2017 Catania

Pillola e assenza di ciclo

Vera, il 31 Luglio 2017 alle 21:04 Pubblicato in Future mamme 0 2
Salve ragazze. Io prendo la pillola da anni. Questo mese però non so cosa succede : lo spotting o meglio il ciclo indotto dalla pillola doveva arrivare dopo 5 giorni dall'ultima pillola, "ovvero venerdì.. Invece niente. Solo dolori immensi al seno e ventre. Io però sono sempre precisa e questo mese non sono ancora arrivate.. A qualcuna è successo? LA GRAVIDANZA la escludo. Grazie

2 Risposte

Ultime attività da Vera, il 1 Agosto 2017 alle 07:28
  • V
    Sposa Precisa Giugno 2017 Catania
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi consola questa risposta. Grazie mille e auguri per il tuo bambino.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Brescia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! A me è capitato a fine 2015..nonostante l'abbia sempre sempre presa regolarmente e non l'abbia mai dimenticata mi era saltato il ciclo di novembre e di dicembre 2015. Escludevo una gravidanza, ma al secondo ciclo saltato avevo fatto per sicurezza il test, ovviamente negativo! Poi da gennaio 2016 è tornato tutto come prima. Sia la ginecologa che la farmacista mi hanno detto che è una cosa normalissima!A settembre 2016 poi ho smesso la pillola (dopo 14 anni) e il ciclo non mi è più tornato perché sono rimasta subito incinta.. ora Gabriel è qui con noi sul divano..Quindi stai tranquilla, vedrai che è tutto a posto!!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione