Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosa
Sposa Novella Agosto 2018 Avellino

Pillola farlutal per matrimonio

Rosa, il 23 Luglio 2018 alle 23:53 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 6
Salve qualcuna di voi ha preso la farlutal 10mg x ritardare il ciclo???

6 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 24 Luglio 2018 alle 02:08
  • A
    Sposa VIP Luglio 2020 Cagliari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mah non so, io penso sempre "come facevano le nostre nonne?". Sarà che sto in laboratorio tutto il giorno quando sono in università che per me voglio evitare il più possibile come si dice a Genova "maneggi" Smiley xd

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io lo gestisco più o meno bene. Il giorno peggiore è il secondo. Consumo circa un pacco e mezzo di assorbenti. Il problema si pone perché non mi potrei cambiare con un abito e sicuramente non mi va proprio che lo faccia mia madre. Un conto è andare in bagno per fare la pipí e farsi aiutare, e un conto è farsi cambiare l'assorbente/coppetta o quello che è. E siccome per il mio matrimonio dovrei essere proprio al secondo giorno, non ci tengo proprio a passare una giornata così importante con un disagio simile!
    • Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ovaio policistico, iperprolattinemia, anemia e flusso abbondante! Ormai ho imparato a gestirlo in ogni situazione Smiley laugh ma credo sia molto soggettiva la cosa...
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo dipende dal tipo di ciclo. Io, causa anemia, ho un flusso super abbondante. Vere e proprie emorragie che mi costringono a letto. Dovrei avere ciclo il giorno del matrimonio, ma anche io lo ritarderó con la pillola. Non ho altra scelta!!
    • Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No, mai. Trovo una cosa assurda modificare il nostro ciclo per non far venire le mestruazioni! Mi raccomando, se proprio vuoi farlo segui passo passo quello che dice il dottore! Ho avuto le mestruazioni durante il cammino di Santiago, e mentre lavoravo alle Maldive (ero sempre sott'acqua), zero problemi! Se le avrò il giorno delle nozze coppetta mestruale e via!

• Rispondi
  • Nardin
    Super Sposa Agosto 2018 Brescia
    Nardin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una marca di pillola? Io prendo il gestodiol 30 mg è x la luna di miele non la interromperò x non far venire il ciclo come avevo fatto anche qualche anno fa perché dovevamo andare in vacanza e mi sarebbero venute proprio lì
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione