Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Super Sposa Settembre 2015 Chieti

Pillola per ritardare il ciclo

Ilaria, il 11 Agosto 2015 alle 10:45 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 14
Qualcuna di voi ha usato il noretisterone per ritardare il ciclo? Vorrei prenderlo dato che il ciclo mi tornerebbe 1 giorno prima del matrimonio se non il giorno stesso... il problema che io soffro molto quindi quel giorno si rivelerebbe doloroso e vorrei proprio evitate...

14 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 12 Agosto 2015 alle 14:00
  • I
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì ti do ragione ma è una questione che quel giorno vorrei stare proprio tranquilla perché non vorrei sporcare ne l abito e ne voglio stare male...Tanto alla fine è solo progesterone...
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe si se uno ha già la terapia va bene perché sai come proseguire e come comportati però io non l ho presa mai e non vorrei neanche iniziarla a prendere...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono ormoni non si gioca.. Anche io sto malissimo quando ho il ciclo ma non avrei mai assunto un farmaco per anticiparlo.. In passato ho assunto parecchi ormoni ( per avere i miei bimbi) quindi so di cosa parlo.. Presi un farmaco per far anticipare il ciclo o meglio per farlo arrivare a due giorni dall'assunzione questo perché dovevo iniziare la cura e dato il mio ciclo irregolarissimo avevo bisogno di una data precisa il risultato sono stata malissimo vertigini nausea etc.. Capisco il fattore dolori come te sto malissimo ma armati di antidolorifici magari forti e usa un tampax ma non ormoni
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Agosto 2015 Ticino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho sabotato la pillola, l'ho presa qualche giorno in più per spostare il ciclo e farlo arrivare esattamente due giorni dopo il matrimonio così anche in luna di miele (3 settimane) sono tranquilla!
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sì assolutamente prima di prenderlo devo parlare con il medico di famiglia.. anche perché sto facendo anche una cura di cortisone per altri problemi e ho chiesto anche alla dottoressa se potevo prendere questo farmaco è lei già mi ha detto di si.. ora è da parlare con il medico e vediamo che dice...avevo pensato anche cdi andare a n vedere qualcosa in erboristeria..se c'è qualcosa di più naturale...
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Agosto 2015 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendo la pillola anticoncezionale e semplicemente non farò la pausa dei 7 gg così non avrò il ciclo proprio al mio matrimonio
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda anch'io sto malissimo (da pronto soccorso!) ma tutti questi medicinali che interrompono qualcosa di naturale non fanno un granché bene, ovviamente se lo prendi una volta ok..ma io non amo in generale le medicine quindi sono un po' di parte! Smiley smile senti un medico e lui saprà dirti! Io in caso me lo terrò prenderò la medicina diciamo contro il flusso feroce e antidolorifici al bisogno sperando di cavarmela!
    • Rispondi
  • B
    Forlì-Cesena
    Brud ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi risulta che gonfia e da fastidi per il resto dovrebbe essere ok se usata come nel caso tuo solo una volta cmq ti conviene sentire sempre il parere del medico di base oppure ancora meglio del tuo ginecologo. ...
    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nn sapevo che esistesse questo farmaco. Devi parlarne con il tuo ginecologo assolutamente.

    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente la pillola vorrei proprio evitarla...per questo motivo vorrei prendere questo medicinale ma la userei solo questa volta per un valido motivo poi basta perché non mi piacciono i medicinali
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanche io... mi sono informata su internet perché anche a me dovrebbero tornare proprio quel giorno e avendola dolorose starei proprio male..
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Agosto 2016 Brindisi
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! io prendo l pillola anticoncezionale quindi mi basterebbe non interromperla per saltare il ciclo. una mia amica l'ha presa per il tuo stesso motivo e tutto è andato bene, niente ciclo al matrimonio solo qualche dolore. sta tranquilla e fatti seguire dal ginecologo
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa VIP Settembre 2015 Frosinone
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sapevo nemmeno l'esistenza! A me dovrebbe venire proprio il giorno del matrimonio!
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *evitare...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione