Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Precisa Giugno 2015 Campobasso

Pillola primolut - nor

Francesca, il 23 Maggio 2015 alle 10:09 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 7
Ciao ragazze,
Il 28 giugno mi sposo e credo che il ciclo sia al limite è vorrei evitare di averlo quel giorno. Preciso che non ho voluto iniziare con la pillola anticoncezionale perché in passato non avevo una ginecologa molto presente. Ho sentito parlare di questa pillola che si prende per 3 giorni e ti fa ritardare il ciclo. Qualcuna di voi l'ha presa? Mi dite come funzion? Vorrei andare dal medico dia famiglia per sapere se può prescrivere.

7 Risposte

Ultime attività da GIORGIA, il 20 Aprile 2021 alle 13:55
  • GIORGIA
    Roma
    GIORGIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao,

    scusami il disturbo, quante pillole prendevi? perche leggo diverse opinioni.. chi prende 3 al giorno e chi una...

    Grazie mille Smiley smile

    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Giugno 2016 Torino
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ero a conoscenza di questa pillola e in effetti magari per il corpo non è il massimo però sono anche io preoccupata per il matrimonio perché anche io i primi giorni non riesco ad alzarmi dal letto ho la pressione sottoterra e svenimenti continui....una cosa così aiuterebbe molto visto che secondo i miei calcoli dovrebbero arrivarmi proprio il giorno prima del mio matrimonio......mah ne parlerò con medico e ginecologo
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2015 Forlì-Cesena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Soffro da sempre di cicli molto abbondante e doloroso e per vari motivi non posso prendere la normale pillola anticoncezionale. Mi sono sposata a fine luglio con 40 gradi e ovviamente mi sarebbero dovute venire proprio quel giorno. D'accordo col mio medico ho preso il primolut 3 giorni prima delle nozze e ho smesso il giorno dopo così mi sono arrivate. Mi sono trovata benissimo, nessun effetto collaterale. So che è una cosa "contro natura" ma io passo i primi due giorni del ciclo piegata in due a piangere: non potevo proprio quel giorno!! Se il vostro medico è d'accordo, ve lo consiglio. In più nella mia regione è gratis!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Agosto 2014 Modena
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente io sono un contro, perché danno delle "botte ormonali " al corpo che non fanno assolutamente bene!! La cosa migliore se non si vuole avere la mestruazione per il matrimonio è andare da una ginecologa 3/4 mesi che ti farà fare delle analisi e visita e ti consigliera quella adatta... Perché la pillola è un MEDICINALE con EFFETTI COLLATERALI ANCHE GRAVI... Prima di assumerla vanno fatti determinati esami, perché non tutte possiamo assumere anticoncezionali ormonali.
    Il mio consiglio è questo.. Poi sei libera di fare ciò che desideri..
    • Rispondi
  • Mariaelena
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Firenze
    Mariaelena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primolut io l' ho preso per farmi venire il ciclo dopo 5 mesi di assenza...e sono srata male...contrazioni forti da stare a letto e ciclo molto molto abbondante...io eviterei...
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Saggia Agosto 2015 Varese
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il la jo presa x 6 mesi ed è stato un vero disastro ho messo su 15 kg ed è stata una faticaccia tirarli via ora x evitare scherzi x il matrimonio la ginecologa mi ha prescritto la Cerasette da prendere x 3 mesi senza interruzioni cioè fino al matrimonio.
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Settembre 2015 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero esiste una pillola simile??? Su internet non ho trovato nulla, proprio come mi aveva detto la ginecologa!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione