Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Super Sposa Luglio 2016 Catanzaro

Pillola sibilla

Valenza, il 15 Aprile 2016 alle 07:59 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 9
Buongiorno a tutte. Ieri sono stata dal ginecologo e mi ha prescritto come anticoncezionale la sibilla. Qualcuna l'ha già presa? A me servirebbe giusto x evitare il ciclo "quel giorno", quindi, solo x 3 mesi...

9 Risposte

Ultime attività da Valenza, il 19 Aprile 2016 alle 12:40
  • V
    Valenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conviene sempre. Anche se tra le sur funzioni c'è anche quella di anticoncezionale
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah beh buono tesoro.. Grazie dell'informazione .. Però una domanda se dovremmo prendere quella pillola bisogna fare attenzione nel rapporto???!!!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Maggio 2020 Vibo Valentia
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii è vero molto leggera come pillola....Comunque siii è giusto prendere 2 blister senza interruzioni nel mese di luglio così ti saltano, un altra cosa se avrai delle macchie epatiche cioè: perdite di sangue durante i primi 2 mesi di assunzione è normale perché il corpo inizia ad abituarsi agli ormoni Smiley shame
    • Rispondi
  • V
    Valenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, non le blocca x 3 mesi. Ma x 1. In pratica tu non interrompi x i 7 gg e, quindi, quel mese ti salta
    • Rispondi
  • V
    Valenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il dott mi ha detto che come pillola è abbastanza leggera. Io sono un po titubante perché non l'ho mai presa. Comunque mi spiegava il dott che dovrei prenderla 21gg poi interromperla x 7 gg e riprendere. Questo x i mesi di maggio e giugno. A luglio, invece, mese del matrimonio dovrei evitare l'interruzione, quindi, prendere 2 bilaterale di seguito senza interruzioni. Così facendo si blocca il ciclo.
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Precisa Luglio 2016 Bari
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma come e' possibile iniziare e smettere in un solo mese? andateci piano con qst pillole ragazze, sono ormoni non caramelle!! Prendetela almeno x qualche mese!!

• Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2017 Caserta
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io prendere la pillola solo 3 mesi, così da evitare il ciclo in certi momenti.......1/2 mesi prima del matrimonio mi faccio tutti gli accertamenti e me la faccio prescrivere.

• Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Maggio 2020 Vibo Valentia
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valenza io prendevo la Sibilla e mi sono sono trovata bene, l'unica controindicazione è stata il primo mese mi sono gonfiate un pò le mani ma era normale perché l'organismo doveva abituarsi.Se hai bisogno di altre informazioni chiedi pure, buona giornata ed auguroni Smiley shame
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cioè ti ha prescritto una pillola anticoncezionale che dura tre mesi teso??? Te lo domando perché io avrei quel giorno il rosso malefico e voglio far ritardare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione