Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Saggia Giugno 2018 Brescia

Pillole lucille

Sharon, il 15 Giugno 2017 alle 12:50 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 10
Chi di voi usa la pillola Lucille e come vi trovate?Il mio ginecologo me l'ha consigliata per combattere l'acne, a tre mesi dall'utilizzo qualche brufolo è andato via ma ho preso 5 kg, sto andando anche in palestra, mangio sano e bevo tanto.. ma niente. Per non parlare della cellulite, a vagonate proprio...Il primo mese sembrava ok, ma adesso...

10 Risposte

Ultime attività da Sharon, il 15 Giugno 2017 alle 14:39
  • S
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Peso 52 Kg, prima della pillola e della palestra ero 47 (di cui 7 kg pesi dalla Diane)... Sto facendo anche fanghi, massaggi con creme anticellulite e bevo tantissimo the verde (quelli di fittea), le gambe a parte la cellulite sembrano tutto sommato andar bene ma ho la pancia che sembro incinta di 3/4 mesi...

• Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao la mia ginecologa da anni mi ha prescritto klaira e mi trovo benissimo! Costa molto di piú delle altre pillole ma se ricordo bene é a base di estrogeni naturali dunque molto leggera..non ho preso 1 etto e zero cellulite..ormai la.prendo da 4/5anni
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2017 Napoli
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può essere sia ritenzione idrica+massa muscolare acquisita il peso? In effetti Diane è una pillola molto strong quindi è possibile non fosse quella giusta per te mentre
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2017 Modena
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Così almeno stai tranquilla!!un abbraccio cara..Smiley flower
    • Rispondi
  • S
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'ho chiamato e mi ha detto di aspettare il quarto mese, perchè gli effetti dovrebbero cominciare a calare dato che il fisico comincia ad abituarsi.. speriamo!!!!
    Altrimenti è davvero come dici tu, sono soggetta a questi fenomeni con la pillola..

Grazie mille cara!! xD

• Rispondi
  • L
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah bene! Però 5 kg in tre mesi sono tanti, soprattutto se stai andando in palestra e mangiando sano.. Io una chiamata al ginecologo la farei se fossi in te..giusto per rassicurarti!!magari semplicemente, prendendo la pillola, se più predisposta a queste cose..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2017 Terni
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io usomavo jasminelle ed era ottima
    • Rispondi
  • S
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana, si ho fatto le analisi e vanno bene.Qualche anno fa un'altra ginecologa mi aveva prescritto Diane e stavo malissimo, aumento di peso, epistassi, svenimento, ecc..Infatti prima di prendere Lucille avevo paura mi ricapitassero questi malori, il ginecologo me l'ha prescritta rassicurandomi e per fortuna oltre il peso il resto non me lo provoca però mi sento un canotto!!!!
    • Rispondi
  • L
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendo la LOETTE da quando avevo 17 anni.. Non sono mai ingrassata e la cellulite ha cominciato a farsi vedere dopo 5 anni che la prendevo!ti ha fatto fare le analisi?! Perché secondo me se ti da questi problemi non è quella adatta a te..
    • Rispondi
  • Alfonsina
    Super Sposa Giugno 2018 Cosenza
    Alfonsina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso la klaira, e facendo dieta riesco a perdere peso, lentamente ma lo perdo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione