Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariagiovanna
Sposa Abituale Agosto 2021 Siracusa

Pioggia!

Mariagiovanna, il 18 Gennaio 2021 alle 17:58 Pubblicato in Prima delle nozze 0 8
Ciao ragazze,I rivolgo alle spose che hanno già vissuto il loro sogno!
Quando vi siete sposate com’era il tempo? È piovuto? E se si, come lo avete vissuto?

Grazie mille in anticipo a chi risponderà Smiley smile

8 Risposte

Ultime attività da Carmen, il 18 Gennaio 2021 alle 22:47
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci siamo sposati a settembre. Quel giorno c'era l'allerta meteo arancione nella nostra regione, la giornata è iniziata con sole, ma forte vento. Fino al mio arrivo in chiesa è stato così, poi è venuto giù un forte temporale, all'uscita dalla chiesa abbiamo dovuto aspettare smettesse di piovere, c'è stata una breve tregua che ci ha permesso di fare qualche foto al mare e aperitivo all'aperto in location, dopodiché ci siamo spostati in sala e lì è stato tutto un alternarsi di pioggia e sereno. Alcuni giorni prima, proprio in virtù delle previsioni meteo, abbiamo deciso con la location di eliminare il buffet esterno e organizzare tutto all'interno, volevamo fare almeno il taglio torta fuori, ma non ci è stato possibile. Alla fine sono stata contenta che siamo riusciti a fare tutto senza bagnarci, considerando pure che in alcune zone ci sono stati parecchi danni e di fatti al ritorno dal ristorante una strada era stata chiusa, con conseguente deviazione 😅
    Tutto sommato è andata bene!
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Era ottobre, ci siamo sposati di mattina e fortunatamente abbiamo fatto tutte le foto in comune e all'aperto prima di pranzo. Ha iniziato a piovere durante il pranzo e quindi non ce ne siamo nemmeno accorti... avevamo già organizzato che in caso di maltempo avremmo fatto tutto all'interno. Dopo pranzo ha smesso e poi è venuto il diluvio verso l'ora di andare a casa...ma io avevo prontamente comprato un ombrello bianco 😁, ho tirato su gli orli del vestito e sono scappata a casa! È andata benissimo e ci siamo divertiti ugualmente!
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Noi ci siamo sposati (per ora civilmente) l’8 marzo. Era da gennaio che controllavo maniacalmente il meteo. Alla fine la giornata è stata freddina (per il vento) ma bellissima (per il sole). In compenso quella mattina non mi importava nulla del tempo (poteva diluviare o anche nevicare!!!) perché il mio pensiero era “mi faranno sposare?”
    Il nostro è stato l’ultimo matrimonio a Roma fino alla ripresa delle cerimonie con obbligo mascherina e limite ospiti 😉🥰
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mariagiovanna. Ti dico solo che, a partire da una settimana prima ha cominciato a piovere a dirotto. Il giorno prima siamo andati al locale per le ultime disposizioni e c'era un matrimonio con un tempaccio da inverno inoltrato. Mi è venuto il panico. Intanto io avrei anche fatto il corteo a piedi dalla casa alla chiesa 😬!!! Il direttore del locale ci ha assicurato che il personale era attrezzato con ombrelli con cui accompagnare gli ospiti all'interno. C'era il piano b con l'antipasto servito in sala, il buffet dolci in un'altra sala ecc.. L'Atelier mi avrebbe fornito l'ombrello da sposa. Per fortuna non c'è stato bisogno di nulla perché quel giorno è spuntato il sole. Solo la temperatura era un po' piu bassa della media stagionale. Io ti consiglio di assicurarti di essere preparata ad una eventuale pioggia, sia per l'arrivo in chiesa che al locale, ma di stare serena perché è solo una eventualità.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2017 Milano
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì,piovigginava all'arrivo al ristorante, antipasti e aperitivi al coperto, poi ha smesso.
    non ci interessava del meteo,eravamo felici,tanto più che non potevamo farci niente
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2020 Brescia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Io mi sono sposata il 29/08/2020 e quel giorno ha diluviato tutto il giorno! 🙈
    Però ti posso assicurare che quel giorno il meteo sarà l'ultimo dei tuoi pensieri!Ah ovviamente noi avevamo una location con cui avevamo stabilito un piano b fantastico!
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!io mi sono sposata il 28/9/2019 e c'era sole!tanto sole!
    Mia cognata si è sposata il 29/4/2018 e addirittura grandinò...ovviamente il matrimonio si svolse tutto dentro e a meno che non uscivi a fumare una sigaretta nemmeno te ne accorgevi della tempesta che c'era😊
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Noi non ci siamo ancora sposati, ma a me non importerebbe se piovesse

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione