Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Saggia Giugno 2020 Siracusa

Più confusa che persuasa..

Federica, il 6 Aprile 2020 alle 09:27 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Buongiorno ragazze.. Ormai il mio primo pensiero la mattina appena mi sveglio è pensare a cosa fare con il mio imminente matrimonio.. Ad oggi mancano 81 giorni e credetemi mi sento con il cervello in panne Xk non so cosa fare.. La mia location mi ha già proposto una data cuscinetto che sarebbe il 20 o 21 ottobre (ovviamente infrasettimanale dato che i fine settimana sono già pieni) ma sinceramente non ci sentiamo psicologicamente sereni noi.. E avremmo deciso di spostarlo a maggio del prossimo anno, volendo comunque mantenere il 27 giugno al massimo per fare la cerimonia civile....ma da un lato dopo 2 anni ad organizzare il tutto aspettare ancora un altro anno è un colpo al cuore.. Non vedevamo l'ora arrivasse giugno e finalmente iniziare la nostra vita da marito e moglie...consigliatemi perché davvero sono in confusione... 😢

13 Risposte

Ultime attività da Iole, il 6 Aprile 2020 alle 14:12
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Federica Io ti direi di non aspettare un altro anno e di sposarti a ottobre
    • Rispondi
  • Micol
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara lo so che non è facile rinunciare alla tua data dopo tanta organizzazione però io ti consiglio di spostare ad ottobre perché sicuramente sarà finito questo incubo e anche tu sarai più serena ..io dovevo sposare il 4 luglio e ho rimandato al 26 settembre
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti capisco benissimo.. Il nostro matrimonio era fissato per il 25 giugno 2020...non vedevamo l ora e proprio adesso che eravamo vicinissimo dopo averci pensato a lungo abbiamo rimandato tutto all anno prossimo... Ora che abbiamo spostato tutto e ci siamo accordati con tutti i fornitori e abbiamo scelto la nuova data 5 maggio 2021 ci sentiamo più tranquilli anche se sarà dura aspettare un altro anno... Sogniamo questo giorno da sempre... E adesso non vediamo l ora che arrivi l anno prossimo... Forza sarà un giorno stupendo per tutte quante e lo sarà ancora di più perché sarà più lunga l attesa e sarà desiderato ancora di più... Un abbraccio 💖
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo 27 giugno come data.. per ora ne abbiamo presa una cuscinetto ad agosto, ma penso che intorno a fine aprile/prima metà di maggio decideremo se sarà possibile sposarci quest'anno o rimandare al prossimo, tanto sempre un infrasettimanale ci toccherà... Mi fa rabbia perché per il sabato abbiamo prenotato quasi 2 anni prima ma alla fine di tutto quello sarebbe l'ultimo dei problemi..

    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei sposarmi il 04 luglio.... Purtroppo non si capisce niente, tutti dicono di tutto. Dobbiamo aspettare il vaccino, potrebbe finire in estate come la Sars, ma potrebbe tornare in Autunno come forma influenzale piu blanda 🤯 Con restrizioni più leggere, noi penso che ci sposeremo lo stesso civilmente e andremo a vivere insieme. Poi penso che per la cerimonia religiosa rimanderemo al prossimo anno, sia per avere una stagione più estiva e sia perché a sto punto meglio godersi i preparativi.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2020 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti quindi se le cose sn sempre così che si devono fare cn discrezione e tt io lo faccio qst anno nn ha senso aspettare e poi il prossimo anno la situazione è la stessa
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Giugno 2020 Siracusa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti il mio terrore è proprio quello.. Se aspetto il prossimo anno e poi facendo corna di nuovo si ripresenta tutto? Non ce la potrei fare! Il mio FM vuole spostare al prossimo anno...e anche io sinceramente...ma vorrei anche sposarmi quest'anno! 😔
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ti direi blocca una data ad ottobre,i documenti aspetta a rifarli ..se la situazione a fine agosto è tranquilla,li puoi rifare, altrimenti a settembre cambieremo tutti data ... Stai tranquilla le soluzioni si trovano 💪 stiamo tutte nella stessa barca 🤞
    • Rispondi
  • Nancy
    Super Sposa Marzo 2021 Taranto
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo scrivere CARA e non vara 🤦🏼‍♀️ Comunque la data cuscinetto che ti hanno proprosto non è male eh
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Giugno 2020 Siracusa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La data per quest'anno ci sarebbe ed è ottobre, ma a parte che dovrei rifare di nuovo i documenti, e poi chissà se il tutto sarà passato... O se ancora ci saranno restrizioni...
    • Rispondi
  • Nancy
    Super Sposa Marzo 2021 Taranto
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo siamo tutti in questo momento vara ❤️ L’idea di sposarsi con rito civile mantenendo la data già fissata non è male,ci abbiamo pensato anche noi nonostante il nostro matrimonio sia per fine settembre..cerca di prendere la scelta nel modo più sereno e più lucido possibile e vedrai che non sbaglierai ❤️ Un abbraccio grande e forza 💪🏻
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2020 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi stesso tuo giorno ci hanno rassicurato prete e location dicono d aspettare che x loro si farà ! Prossimo anno noi nn se ne parla xk se la situazione è qst fino al vaccino nn ha senso apsettare un altro anno e se poi prossimo anno ritorna l’epidemia poi che si fa ? Tanto vale qst anno !! Speriamo che ci fanno fare cose anche cn meno persone , all’aperto cose più contenute ma almeno andiamo a vivere insieme
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho spostato da fine maggio a fine giugno,e ora a fine settembre..non so cosa succederà.. nel caso rimanderò all'anno prossimo, però prova a trovare una data sempre di quest'anno,sperare non costa nulla..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione