Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilenia
Sposa Saggia Settembre 2017 Roma

Placenta bassa

Ilenia, il 17 Gennaio 2017 alle 22:00 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ciao a tutte! Sono di 18 settimane, oggi ho fatto la visita dal ginecologo, la mia bimba sta benissimo, è lunga 20 cm e pesa 250 gr. L'unico "problema" è che ho la placenta un po' bassa. Il ginecologo mi ha detto di non fare troppi sforzi e di stare a riposo... Devo preoccuparmi? Esperienze? Grazie!

8 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 18 Gennaio 2017 alle 23:32
  • Veronica
    Super Sposa Giugno 2016 Lecce
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilenia! Anch'io quando ho fatto la morfologica la ginecologa mi disse che avevo la placenta bassa ma di non preoccuparmi perché intorno alla 19 esima settimana è del tutto normale ma di monitorarla più avanti nella gravidanza.. Speriamo che il 30 quando avrò la prossima visita a 24 settimane sia cambiato qualcosa
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chissà quando cominceremo a godercele queste gravidanze Smiley xd un bacio grande giusy!!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Luglio 2016 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Ilenia certo che tra me e te tranwuillita niente ancora eh qll che posso dirti é stai tranquilla pensa positivo e non stancarti ti abbraccio forte
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io proprio all'inizio ho avuto il problema che si era impiantato troppo in basso. E il gine mi ha detto d non fare sforzi, e mi ha prescritto lo spasmex x evitare spasmi muscolari ke potevano spingerlo ancora più in basso (e quindi farlo andare via...). Per fortuna dopo due settimane era risalito Smiley winking
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero tanto vada così anche a me!! Grazie Smiley smile
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo allora Smiley smile grazie mille!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io alla morfologica e fino al settimo mese avevo la placenta bassa, il mio ginecologo non mi ha mai allarmato a riguardo perché in genere con l' avanzare dell' utero essa si alza e così è stato.
    • Rispondi
  • Erika e Luka
    Sposa Curiosa Giugno 2020 Torino
    Erika e Luka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Tranquilla non fare tanti sforzi... Anche a me proprio come te a 18 settimane avevo la placenta bassa poi dopo due settimane si è assestata ..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione