Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Abituale Agosto 2041 Firenze

Placenta bassa a 20 settimane

Sara, il 23 Novembre 2019 alle 16:15 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao a tutte ragazze! Vi scrivo per sapere se qualcuna di voi ha avuto esperienza in precedenti gravidanze o durante questa di placenta bassa. Durante la mia ecografia a 19 settimane, la ginecologa mi ha detto che ho appunto la placenta bassa, rassicurandomi sul fatto che questa solitamente risale nelle settimane successive. Se ciò non avvenisse dovrei fare un parto cesareo (mio incubo). Avete esperienze? Un abbraccio

6 Risposte

Ultime attività da Sara, il 16 Dicembre 2019 alle 10:04
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2041 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze grazie a tutte! La placenta è risalita!!!! :-)

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla anche a me era bassa a 20 settimane, ho partorito mercoledì con parto naturale. La placenta ha tutto il tempo di risalire fino a 30 settimane 😉
    • Rispondi
  • Marcella
    Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche a me è risalita alla fine del 5 mese, alla 23 settimana circa. Invece verso la 18 settimana era stata trovata davanti al canale vaginale.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2019 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me il ginecologo durante la morfologica mi disse che avevo la placenta bassa e possibilità di cesareo!!!Alla fine s è rialzata e ho fatto parto naturale !
    Nella maggioranza dei casi si rialza da se !
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono alla 27 ^ settimana, ma all’ultima visita fatta tre settimane fa (24^) la placenta era piuttosto bassina (anche se più alta rispetto alle eco precedenti). Il ginecologo mi ha spiegato che in genere sale nelle settimane successive, quindi di stare più che tranquilla. Confido nella prossima visita 🤞🏻
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a 20 settimane la placenta ha tutto il tempo per risalire quindi tranquilla.
    A me è salita alla 25esima e ho fatto un parto naturale
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione