Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa VIP Luglio 2016 Milano

Placenta bassa a 21+2!

Chiara, il 24 Febbraio 2017 alle 08:26 Pubblicato in Future mamme 0 8
Buongiorno mamme.. l'altro giorno ho avuto la morfologica e il piccolo/a sta benissimo (gambe completamente chiuse non si fa vedere ancora) l'unica cosa al quale al inizio non avevo dato peso ma ora mi è venuto in mente che come ho iniziato l'ecografia la ginecologa mi ha detto "hai la placenta bassa ma in questa settimana va bene" però leggendo qua e là su internet mi sono preoccupata.. credo di averlo già letto qui a volte! A chi di voi è capitato? A me non ha detto di avere nessun tipo di precauzione oltre di continuare a prendere Dav che è un integratore di magnesio che già prendevo.. sono un po' in paranoia!

8 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 24 Febbraio 2017 alle 15:22
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah okok! Quindi evitare gli sforzi eccessivi diciamo! Grazie mille sei stata gentilissima!
    • Rispondi
  • Leonarda
    Sposa VIP Aprile 2016 Foggia
    Leonarda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la ginecologa mi disse che il riposo aiutava...di condurre una vita normale ma senza stancarsi. Io ebbi le perdite dopo aver terminato le pulizie a casa, avevo lavato il bagno...mi abbassavo e alzavo. Mi disse di evitare cio, che il riposo mi avrebbe aiutato..ma non di stare al letto, semplicemente prestare attenzione...in effetti è tornata a posto
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Varese
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io alla scorsa visita avevo la placenta bassa..ma la ginecologa mi ha solo detto che l'avremmo controllata la visita dopo.Ieri ho fatto il controllo (oggi inizio la 27sima), ed è andata a posto da sola.Sta tranquilla 😃
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ginecologo mi disse di non fare troppi sforzi, ma alla morfologica (un altro ginecologo) non mi hanno fatto alcuna raccomandazioni... Comunque non ho mai avuto perdite quindi sono abbastanza tranquilla...
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Leonarda! Eh questo che non riesco a capire se posso o no continuare a fare la mia vita normale.. perché lei non mi ha detto proprio nulla! Io non ho perdite, mai avute..però non saprei!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilenia! Ah ok allora mi consola, non sono l'unica! Ma ti ha detto di stare a riposo o vita normale?
    • Rispondi
  • Leonarda
    Sposa VIP Aprile 2016 Foggia
    Leonarda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo la placenta bassa,prima della 12 esima settimana e infatti ebbi un episodio di perdite,riconducibile alla placenta bassa seconda la ginecologa.mi disse di stare a riposo e non stancarmi che la placenta sarebbe risalita..infatti poi alla morfologica abbiamo controllato la placenta e abbiamo visto che è risalita. Non fare sforzi e vedrai che la placenta risalirá
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara... Io stessa cosa, alla morfologica di 15 giorni fa mi hanno detto che la placenta era ancora un pochino bassa, ma di non preoccuparmi assolutamente perché quasi sempre negli ultimi mesi risale da sola... Stai tranquilla perché non c'è assolutamente motivo di andare in paranoia Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione