Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Belle 💖
Sposa TOP Giugno 2018 Latina

Placenta bassa e perdite

Belle 💖, il 25 Maggio 2020 alle 06:26 Pubblicato in Future mamme 0 12
Ieri dopo una brutta perdita di sangue sono andata al ps. Il fagiolino stava benissimo ed il sanguinamento è stata causato dalla placenta un po' bassa.... mi sono spaventata come potere immaginare. Stamattina ho avuto ancora delle perdite ma più leggere.... secondo voi è normale che le abbia ancora oggi? Ora aspetto che la mia gine risponda... a vedere il sangue mi prende male. Sono a 13+4. Uffff.. 4gg prima alla tn era tutto perfetto.

12 Risposte

Ultime attività da Chicca 83, il 25 Maggio 2020 alle 12:59
  • Chicca 83
    Sposa Saggia Settembre 2018 Brescia
    Chicca 83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene dai..tu comunque riguardati e cerca di non fare sforzi😉
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo sia residuo di ieri... sono passate davvero poche ore.
    • Rispondi
  • Chicca 83
    Chicca 83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non ti risponde fai di nuovo un salto al p s meglio un controllo in piu'che rimanere in pensiero Belle!!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora perdita marrone 🥺 la mia dottoressa ancora non risponde.
    • Rispondi
  • Chicca 83
    Chicca 83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì la paura rimane e'del tutto normale purtroppo belle per quella anche io l'ho avuta fino alla 28 settimana che ho avuto la notizia che la placenta si era alzata😊...adesso sono alla 37 settimana e sono agli sgoccioli .. evita sforzi , fatti aiutare per non avere perdite ulteriori...questo e'fondamentale😘
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mannaggia mi dispiace.... mi credi che ho paura ad andare in bagno? Non voglio vedere ancora rosso come ieri e stamattina...
    • Rispondi
  • Chicca 83
    Chicca 83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ti capisco perche'ci sono passata pure io ..ero stata al p.s proprio per la preoccupazione ..ti diro'che al ps la dottoressa che mi aveva visitato mi aveva anche un po'lasciata basita perche'mi aveva "ripreso" dicendomi che ap pronto soccorso si va solo se si hanno emorrargie non per perditine...io ero scioccata da come mi aveva trattata anche perche'ok non avevo emorrargie ma il problema di perdite di sangue c 'era stato eccome..io poi andai dalla mia ginecologa e mi assicuro' mi disse di stare tranquilla ...astenermi ai rapporti ed evitare sforzi ma su questo anche perche'io ho anche due fibromi (un'altra storia)🙂
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adesso sono agitata soprattutto x le perdite.... quella di ieri era cospicua. Stamattina leggera.... ma ho paura che continuino. Vedere il sangue è orribile.
    • Rispondi
  • Chicca 83
    Chicca 83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao belle!!intanto auguroni per la tua gravidanza😃!!ti posso dire che anche io ho avuto la placenta bassa con piccole perdite....pero'la mia ginecologa mi aveva confortata assicurandomi che fino alla 28 settimana di gestazione c'è tempo che salga...la mia si è alzata all'ultimo momento...quindi non fasciarti la testa...comunque mi ha anche spiegato che l'aumentare del volume dell'utero questo fa si che naturalmente si alzi...anche io ho avuto la tua stessa paura che rimanesse bassa ma poi la situazione si é sistemata...cerca di essere positiva che c'è tempo😊
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati capisco la tua preoccupazione.. Io ho letto di tante ragazze che l'hanno preso fino a fine gravidanza, quindi ti direi di sì. Però è il ginecologo che decide.. dipende dalla sua corrente di pensiero
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per la risposta. Adesso sono le perdite a preoccuparmi... spero che almeno quelle si fermino. Oltre il primo trimestre si assume ancora il progesterone??
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io a 10+4 andata al ps per perdite e placenta proprio attaccata al collo dell'utero... il giorno dopo le avevo ancora ma rosate. Poi a 12 settimane tonde ancora perdite rosate per circa un giorno... a me hanno fatto fare entrambe le volte una settimana di progesterone e nessuno sforzo....
    A 14 settimane e qualche gg distava già 1cm dal collo dell'utero e desso che sono quasi di 19 settimane la placenta non è altissima ma comunque si sta alzando! Mi diranno poi meglio alla morfologica.. magari stai un po' a riposo ma non è nulla di eccessivamente preoccupante perché inizialmente quasi tutte ce l'hanno bassa (chi più, chi meno) ed ha ancora un sacco di tempo per alzarsi. A me hanno detto così
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione