Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Master Settembre 2016 Parma

Placenta leggermente bassa

Valentina, il 10 Settembre 2017 alle 10:59

Pubblicato in Future mamme 41

Il gine alla visita mi ha detto che ho la placenta leggermente bassa. Diceva che in linea generale tenderà a salire mano a mano che crescerà l'utero. Leggendo qua e là però ho visto che è molto presto dirlo a queste settimane di gravidanza (sono a 14+3). È capitato anche a qualcuna di voi? Vi è...
Il gine alla visita mi ha detto che ho la placenta leggermente bassa. Diceva che in linea generale tenderà a salire mano a mano che crescerà l'utero. Leggendo qua e là però ho visto che è molto presto dirlo a queste settimane di gravidanza (sono a 14+3). È capitato anche a qualcuna di voi? Vi è risalita col tempo? Grazie

41 Risposte

  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Me lo auguro anch'io!grazie 😉
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😊
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii tranquilla. Anche a me alla prima visita mi avevo visto la placenta mooolto bassa. Anzi rischiavo anke di perderlo (infatti riposo e spasmex ). Ma poi già dopo una settimana era salita un bel po'. E dopo un mese era già apposto Smiley smile tranquilla, salirá da sola. L'importante è ke nn fai sforzi e ke nn sollevi pesi troppo pesanti. Fai quello ke ti dice il gine e stai serena Smiley winking
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Pisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Vale! Io sono alla 23° settimana e anche a me un mesetto fa la ginecologa mi ha detto la stessa cosa... nella maggior parte delle gravidanze la placenta tende a salire (me lo auguro)... Attendo la prossima visita sperando che si sia rialzata... In bocca al lupo!!!

    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa VIP Luglio 2016 Bari
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per il momento no ha detto che ne parleremo dopo la morfo ma comunque sino alla 30esima settimana non si può sapere con certezza se è previa o meno. E non dovrebbe dare nemmeno sintomi in questa epoca gestazionale. Non ti preoccupare più di tanto
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma ti ha esonerato dal lavoro?
    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa VIP Luglio 2016 Bari
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono alla 21 esima e la stessa cosa L ha detta a me. Mi ha spiegato che se non risale si tratta di placenta previa vedremo con la morfo la prossima settimana se si è sistemata in posizione migliore. Nel frattempo ha consigliato riposo e nessuno sforzo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Vale, speriamo sia così anche per me
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Dicembre 2014 Messina
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vale con la prima gravidanza stessa identica cosa tua e + o meno alla stessa epoca gestazionale....col tempo è risalita, già all'eco morfologica si era sistemata e a 39+0 ho dato alla luce con parto spontaneo una bimba sanissima di 3kili e 400 senza nessuna complicazione
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione