Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Prilu
Sposa Principiante Giugno 2016 Napoli

Playa luna varcaturo

Prilu, il 14 Luglio 2015 alle 15:10 Pubblicato in Nozze Campania 0 8

Ciao a tutte sposine,io e il mio fidanzato dopo aver girato tanto abbiamo deciso di prenotare al playa luna a varcaturo per luglio 2016,bella location e proprio come la volevamo noi,in spiaggia! Qualcuno di voi sa darmi qualche consiglio?non ho trovato recensioni e quindi non so regolarmi sulla qualità del cibo e la professionalità durante quel giorno,c'è da dire che la responsabile con la quale abbiamo parlato è una persona squisista e a primo impatto ci ha dato molta fiducia...vi prego di aiutarmi!
Grazie mille a tutti e tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiSmiley cake Smiley ring

8 Risposte

Ultime attività da Prilu, il 4 Settembre 2015 alle 15:49
  • Prilu
    Prilu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao sposina..comunque non ci hanno mai più contattato per la prova menù..e dopo aver avuto il secondo "bagno" (perchè anche il key beach si è comportato malissimo,solo bravi oratori),sinceramente abbiamo chiuso con questi lido-ristorante e abbiamo prenotato al fantastico resort 5 stelle "L'ARABA FENICE"..meraviglioso,serietà al massimo e nessuna pecca ne sul cibo nè sulla struttura nè sull'organizzazione Smiley winking

Tanti auguri a voiiiiii Smiley cake

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trovo che sia una dimostrazione di professionalità quella di farvi fare la prova menù prima della prenotazione. Nella maggior parte dei casi devi prenotare sulla fiducia! Incrociamo le dita! Auguri anche a te! Smiley winking
    • Rispondi
  • Prilu
    Prilu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, io ancora non ho scelto, come ho scritto nel topic non ho trovato recensioni riguardanti il playa luna e sinceramente non sono molto convinta! Dobbiamo ancora fare l'assaggio quindi per ora non so dirti molto(devono contattarmi loro,spero presto)posso solo anticiparti che i menù partono da 110 euro ma io avevo apportato piccole modifiche ed era già salito di prezzo...spero per entrambe che troviamo presto quello che stiamo cercando tanti auguri sposa!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Prilu, io sono alla ricerca della location... Puoi darmi qualche info in più sulla tua? Smiley smile
    • Rispondi
  • Prilu
    Prilu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia!
    Si l'ho scelta tramite matrimonio.com ma non riesco a trovare nessun commento a riguardo e un po' mi stupisce. Comunque in questi giorni faremo anche la prova cibo per capire meglio, ribadisco che la signora mi ha dato fiducia ma leggere pareri di altri sposi mi sarebbe piaciuto! La location sarebbe il varca d'oro detto playa luna in caso di eventi e il Sunhama in caso di discoteca in estate!
    Grazie mille per i consigli li leggo subito! Sei gentilissima, se dovessi sapere qualcosa ti prego di informarmi grazie mille e buona giornata
    • Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Prilu!

Credo proprio che la tua location faccia parte del nostro catalogo:

https://www.matrimonio.com/location-matrimoni

Tu l'hai scelta tramite matrimonio.com? Smiley smile

Ti lascio anche un articolo che vi aiuterà a organizzare il matrimonio dei vostri sogni:

8 cose che dovete sapere se vi sposate in spiaggia

Questi invece sono dei consigli per il tuo look:

Qual è il look più adatto per un matrimonio in spiaggia?

E qui trovi degli spunti per il servizio fotografico:

4 scenari per reportage nuziale in spiaggia

Avete già pensato anche al fotografo? Smiley smile

• Rispondi
  • Prilu
    Prilu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe il varca d'oro a Marina di varcaturo...
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai sentita...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione