Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa2018
Super Sposa Maggio 2018 Bari

Pma 2022πŸ€

Sposa2018, il 28 Novembre 2021 alle 08:05

Pubblicato in Future mamme 4.594

Buongiorno ragazze,ormai manca poco al nuovo anno e so che molte di noi affronteranno il percorso della pma. Noi siamo in ballo giΓ  da 1 e mezzo e dopo vari ostacoli da affrontare e un aborto al primo tentativo siamo in procinto di prepararci per il secondo transfer a gennaio sperando che sia l’anno...
Buongiorno ragazze,ormai manca poco al nuovo anno e so che molte di noi affronteranno il percorso della pma. Noi siamo in ballo giΓ  da 1 e mezzo e dopo vari ostacoli da affrontare e un aborto al primo tentativo siamo in procinto di prepararci per il secondo transfer a gennaio sperando che sia l’anno della svolta. Chi ci fa compagnia in questa avventura? Auguro buona fortuna a tutteπŸ€

4.594 Risposte

  • Gin ❀️
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Roma
    Gin ❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fidati di lui.
    Dal niente a 3 🀣🀣
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Super Sposa Maggio 2018 Bari
    Sposa2018 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io a marzo ho il transfer di una blastocisti 🀞🏻🀞🏻
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtΓ  il gine mi ha detto che avevo maturato tanti follicoli 😌 ora mi viene l’ansia al contrario πŸ˜… non Γ¨ che ne scoppiano troppi
    • Rispondi
  • Gin ❀️
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Roma
    Gin ❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentina, io dovrei fare transfer tra marzo e aprile, tu? πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻πŸ₯°
    • Rispondi
  • Gin ❀️
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Roma
    Gin ❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Incrocio per te 🀞🏻!!!! ❀
    • Rispondi
  • Gin ❀️
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Roma
    Gin ❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Stella! Tu quando hai fatto il pick up e quando pensi di poter fare il transfer? Che tipo di accertamenti stai facendo? A me non ha detto nulla la gine, ha visto solamente che avevo le ovaie ingrossate. 🀞🏻 Bene!!
    🀞🏻 Che le nostre piccine siano davvero forti e che aspettino solo il momento migliore per essere ancora più forti che mai ❀
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E si sono 2 anni che sono in questo forum πŸ˜“ domani farΓ² finalmente il gonasi 🀞
    • Rispondi
  • Gin ❀️
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Roma
    Gin ❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Melissa e crepi il lupo. In bocca al lupo anche a te, spero che questa sia la volta giusta, ti ho letta in molti post "chi non le aspetta per..." 🀞🏻 πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • Gin ❀️
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Roma
    Gin ❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero che tutta questa attesa, serva davvero per un transfer migliore 🀞🏻
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Novembre 2017 Roma
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gin la tua storia mi ricorda molto la mia...
    Anche io sono andata in iperstimolo, molto serio. Sono stata anche ricoverata perchΓ© ho avuto febbre molto alta e ascite.
    Dopo tutto ciΓ² mi aspettavo almeno un bel risultato, ed invece di 16 ovetti fecondati, ad oggi ho solo una blastocisti in 5 giornata.
    Spero sia quella giusta. Vorrei tanto non ripetere l'esperienza ma soprattutto per timore dell'iperstimolo serio (e avevo anche un basso dosaggio! πŸ˜”).
    Adesso sto rimandando il transfer per ulteriori accertamenti. Tifo con tutto il cuore per le nostre uniche blastine. Spero tanto che siano forti, come noi πŸ€πŸ€πŸ€πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ₯°β€οΈ
    Ti abbraccio
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2019 Agrigento
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze chi ritorna in pista tra marzo e aprile?
    Per farci compagnia e aggiornarci 🀩
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo Gin πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno mi sono svegliata con crampi assurdi allo stomaco e pancia gonfia πŸ˜₯ Sicuro effetto del gonal ma pazzesco non sto in piedi quasi 😞 speriamo al momento dell’ovulazione finiscono questi dolori. Chi ha preso il gonal?
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno Gin. Dai spero che la tua blastocisti sia forte forte. Sicuramente l'attesa non Γ¨ il massimo ma arriverai in forma al transfer. Buona fortuna!
    • Rispondi
  • Gin ❀️
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Roma
    Gin ❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì sì, è vero ce ne sono altri 7 🀞🏻.
    Grazie ❀
    Stiamo facendo di tutto per svagarci in questi giorni, week end prossimo faremo una gita fuori porta, meteo permettendo, sperando arrivi presto questa ovulazione e nuovo ciclo. πŸ™πŸ»πŸ™πŸ»πŸ™πŸ»
    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo Gin e tifiamo tutte per la tua blastina! Ricorda sempre che hai altri 7 ovuli...think positive 🧑
    • Rispondi
  • Gin ❀️
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Roma
    Gin ❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, Γ¨ da un po' che non scrivo, perΓ² vi leggo.
    Ho scritto il mio ultimo messaggio poco prima di iniziare la stimolazione, poi, una volta iniziata, sono entrata in una bolla carica di emozioni, sia belle che brutte, scoraggianti e demotivanti.
    Insomma, in questo periodo di assenza ho fatto anche il pick up, sono andata anche in iperstimolo πŸ˜… e sono stata male per 4 giorni consecutivi al pick up, con addome dolorante e gonfio. Dal pick up hanno prelevato 11 ovociti 🀞🏻 ma ne hanno provati a fecondare solo 4 e gli altri 7 crioconservati (purtroppo il centro che mi segue ne feconda 3 per volta, o, come nel mio caso, eccezionalmente 4). Di 4 fecondati, sono stata chiamata in terza giornata con la notizia che gli embrioncini stavano crescendo bene e che avrebbero provato a portarli tutti in quinta giornata.Beh, in quinta giornata Γ¨ rimasta una sola blastocisti che hanno crioconservato proprio perchΓ© ero in iperstimolo con ovaie molto gonfie tant'Γ¨ che ho dovuto prendere dostinex e progesterone per 8 giorni dal pick up. Li ho terminati entrambi venerdΓ¬ e domenica mi Γ¨ giΓ  tornato il ciclo, ora dovrΓ² aspettare il secondo ciclo che spero arrivi presto 🀞🏻. FarΓ² gli stick per monitorare l'ovulazione, cosΓ¬ da rendermi conto piΓΉ o meno quando avverrΓ . Il 15 marzo ho una visita di controllo. Ho molta paura per la mia piccola blastocisti. Spero vada tutto bene 🀞🏻. Ne avrei volute almeno due, sono sincera, ma spero con tutta me stessa che la piccola sopravvissuta, una volta dentro di me, sia ancora piΓΉ forte 🀍πŸ’ͺ🏻.
    • Rispondi
  • ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Giusi.. si deve arrivare anche per noi il nostro piccolo ❀️❀️❀️❀️ non Γ¨ nulla l attesa per tutto ciΓ² che poi realizzeremo dopo ,πŸ™β€οΈβ€οΈ
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo un po' sulla stessa barca io e te. Entrambe in stand by. Non ti nascondo che anche io, per quanto cerchi di essere ottimista, ho paura di non farcela. Ma credo sia lo stato d'animo di tutte quelle che entrano nel mondo della Pma. Detto ciΓ² perΓ² voglio cercare di essere positiva. Molte ce l'hanno fatta, magari non al primo transfer, perΓ² adesso sono in attesa oppure stringono tra le braccia i loro piccoli. Dai dai. Magari questa attesa sarΓ  ben ripagata!
    • Rispondi
  • ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sinceramente anche io avrei preferito quella continuativa per endometriosi ma lei ha detto che va bene anche questa ..passeranno ancora mesi per il prossimo tentativo sia perchΓ© ora devo fare almeno 4 mesi di pillola poi devo fare isteroscopia e vari tamponi sperano siano tutti negativi.. kmq sto mettendo da parte i soldi per pagare il prossimo trasfer quindi sicuramente ci vorrΓ  un bel po' ancora .. ho tanta paura Giusi
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok, quindi ogni 21 giorni avrai un ciclo da sospensione. Io si la prendo continuativa per cercare di far ridurre l'endometriosi. Spero di non avere altre perdite sinceramente. Con i tentativi di Pma quando riprenderai?
    • Rispondi
  • ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giusi ❀️ a dire la verità ci sto capendo ben poco perché è la prima volta che pronto la pillola
    Kmq prendendo quella di 21 giorni devo sospenderla per 7 giorni ( che avrei tipo ciclo in questo lasso di tempo) per poi iniziare all 8 giorno una altra confezione.
    Io ora ho dolori tipo ciclo e perdite piΓΉ abbondanti rispetto a prima e sono della fase sospensione.. credo sia normale avere ancora perdite..ma kmq ora che inzio la prossima ,nel caso le perdite continuano chiamo la ginecologa.. tu invece prendi la continuativa?
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara. Come sta andando con le perdite? Io ho quas finito il primo blister e da oggi non sto avendo quasi nulla.
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Agosto 2018 Trento
    Lilly Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie per le tue belle parole Luna. Indipendentemente dall'esito ad Arco mi sto trovando molto bene Smiley star vediamo come andrΓ  e cosa decideremo di fare, intanto sto preparando il mio corpo e il mio cuore ad accogliere (almeno) una nuova vita Smiley star Smiley heart

    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza Melissa, Γ© il tuo momento πŸ₯°πŸ€žπŸ’ͺ🏻❀️
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara Lilly, sono felicissima per te, che tu finalmente possa andare a riprenderti le tue blastine, che stanno lí, in uno dei miei luoghi del cuore ❀️ Ogni tanto mi chiedo come vivrei la PMA se potessi farla vicino a casa, parlando la mia lingua.
    Ti auguro che sia uno splendido nuovo inizio per te πŸ₯°πŸ’ͺπŸ»πŸ€
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2019 Agrigento
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benissimo che si riparte!
    Marzo sarΓ  il tuo mese!
    Bhe 2 blastocisti, 2 piccole fiammelle di vita, potrebbero essere gemelli oppure no purtroppo.Io quando lo farΓ² sempre che abbia il materiale ok, sono giΓ  d'accordo per 2.Quanto hai prodotto, che poi Γ¨ bruttissima come parola 😭😭 per questo odio la pma anche se sto ricorrendo anche io.Scusami πŸ€—πŸ˜˜
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Agosto 2018 Trento
    Lilly Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte ragazze, anche per me le cose stanno ripartendo. Ho "superato" la visita post iperstimolo e sto bene, le ovaie stanno bene e soprattutto ho l'utero libero. Possiamo procedere con transfer sul prossimo ciclo e per ora sono sotto soppressore fino alle nuove mestruazioni. Mi hanno proposto di trasferire due blastocisti e sono rimasta di stucco perchΓ© davo per scontato di trasferirne una, tant'Γ¨ che di getto ho risposto di no. Sono un pΓ² stordita per questa cosa Smiley surprise per fortuna abbiamo ancora qualche settimana per le valutazioni del caso Smiley star

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Super tifo per te Melissa😁πŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Te lo auguro di cuore ❀
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao giusi si e sono solo a 9pm ✌️πŸ₯° speriamo sia la volta buona. Il ginecologo mi ha detto se non rimani incinta cosΓ¬ πŸ˜… speriamo davvero ❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho letto che già si vede qualcosa. Vai Meli. Spero per te sia la volta buona 🀞🏻!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione