Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa2018
Super Sposa Maggio 2018 Bari

Pma 2022πŸ€

Sposa2018, il 28 Novembre 2021 alle 08:05

Pubblicato in Future mamme 4.594

Buongiorno ragazze,ormai manca poco al nuovo anno e so che molte di noi affronteranno il percorso della pma. Noi siamo in ballo giΓ  da 1 e mezzo e dopo vari ostacoli da affrontare e un aborto al primo tentativo siamo in procinto di prepararci per il secondo transfer a gennaio sperando che sia l’anno...
Buongiorno ragazze,ormai manca poco al nuovo anno e so che molte di noi affronteranno il percorso della pma. Noi siamo in ballo giΓ  da 1 e mezzo e dopo vari ostacoli da affrontare e un aborto al primo tentativo siamo in procinto di prepararci per il secondo transfer a gennaio sperando che sia l’anno della svolta. Chi ci fa compagnia in questa avventura? Auguro buona fortuna a tutteπŸ€

4.594 Risposte

  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si mi ricordavo che oggi avevi il colloquio al centro e sono contenta che sia andata bene! Noi ci siamo riusciti giusto un anno dopo
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ❀️ Mi arriva tutto il vostro affetto e la vostra vicinanza. Un giorno ritorneremo a sorridere…adesso lascio spazio alle lacrime e al dolore…nessuna donna dovrebbe vivere un dolore così…ancor di piΓΉ noi della pma…la vita Γ¨ beffarda davvero.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2019 Agrigento
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene direi che il mese di marzo sarΓ  il mese in cui consumerai tuo marito πŸ˜‚πŸ˜‚ visto che da come ho letto la situazione Γ¨ molto migliorata. ☺️
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❀️ anche io ci penso spesso e mi auguro che tutto vada per il meglio, almeno a voi. Io personalmente non so come sto, anestetizzata dal dolore che provo. Dopo il capoparto ho il controllo e poi vorrei indagare di più dal punto di vista genetico ma soprattutto in futuro affidarmi a qualche centro che si occupi di diagnosi pre impianto. Non potrei sopportare nuovamente quello che mi è successo. È stato uno strazio 😞
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aaahh perfetto!! Come ti senti? Io invece ad aprile dovrΓ² fare pausa per via dell’intervento di mio marito, per cui… punto su marzo 🀞🀞
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca, la visita l’avevo fatta lunedΓ¬ ed Γ¨ tutto a posto, oggi ho avuto il colloquio e ci hanno confermato la possibilitΓ  di riuscirci anche naturalmente per cui abbiamo deciso di tornare a fare un paio di tentativi IUI (li avevamo giΓ  fatti l’anno scorso e poi eravamo passati a ICSI, ma la situazione era completamente diversa)
    Sono contenta perchΓ© da dicembre abbiamo cambiato centro e sono molto piΓΉ disponibili e aperti al dialogo che nell’altro.
    Ora speriamo nel miracolo πŸ€πŸ€žβ€οΈ Tu dopo quanti mesi dall’intervento hai avuto il positivo?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2019 Agrigento
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Nunzia sono da poco rientrata nei gruppi perchΓ© ho dovuto meditate cosa fare.
    Ho letto quanto ti Γ¨ successo e ti mando un grande abbraccio. Spero che tu possa trovare nell' affetto e nell' amore di tuo marito, la forza e il coraggio per risalire e sorridere e riprendere a sognare. Davvero un abbraccio di cuore
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nunzia cara, ti ho pensato proprio oggi ❀️ So che allβ€˜estero fanno molto di piΓΉ a livello di pre impianto. Ma forse altre ragazze sanno darti piΓΉ info. Come stai? β€οΈπŸ˜”
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Luna com'Γ¨ andata la visita di oggi?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2019 Agrigento
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il 29 marzo s inizia davvero.
    Aprile sarΓ  il mio mese. πŸ€—
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Vale, esatto Γ© piΓΉ o meno come hai scritto. Allβ€˜inizio sembra tutto complicato ma piano piano ci si fa chiarezza. Dopo il pick up inizi a prendere il progesterone. Nel frattempo loro mettono insieme ovociti e spermatozoi e ti chiamano il giorno dopo per dirti se cβ€˜Γ© stata fecondazione. Se tu a livello ormonale sei ok e non sei andata in iperstimolo (se hai AMH basso come me non succede) si fissa subito la data del transfer che sarΓ  un paio di gg dopo (quando dipende dalla quantitΓ  e sviluppo degli embrioni) e poi come sempre…. Le due splendide settimane di attesa πŸ˜ƒ
    Segnati tutte le domande che hai da fare al centro. Io ho imparato a mettere tutto per iscritto perché altrimenti dimentico la metà delle cose quando sono lì. Quando avrai il colloquio?

    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona cova ragazze ❀️ Spero di leggere notizie positive. Volevo chiedervi se qualcuna è seguita presso centri che fanno diagnosi pre impianto.
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lucrezia, a me non lβ€˜hanno mai fatto dosare.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2019 Agrigento
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Una settimana di grandi sogni è già passata. Speriamo bene ☺️
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahhaaha si si sono in cova ankioπŸ˜…πŸ˜…πŸ˜… abbiamo trasferito insieme io e Anna GiovedΓ¬ β€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈπŸ™πŸ™β˜˜οΈβ˜˜οΈβ˜˜οΈπŸ€žπŸ€žπŸ€ž
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2019 Agrigento
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei in cova, il t9! Sei sicuramente viva, scusamiπŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Valentina non ho capito πŸ˜…
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Super Sposa Luglio 2020 Pisa
    Lucrezia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma io dico se ci imbottiscono di progesterone come fa ad essere basso? πŸ˜… CioΓ¨ Γ¨ sintomo di gravidanza o sono i medicinali come facciamo a capirlo
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Super Sposa Luglio 2020 Pisa
    Lucrezia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco, non lo sapevo che servisse dopo ecco pensavo facesse solo beta, come ti stai trovando con Fiamma 🀩
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2019 Agrigento
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei in viva? Speriamo bene πŸ˜ŒπŸ€— un abbraccio
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2019 Agrigento
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando è la scadenza? Forza bellissima sposa. Ho visto le tue foto? Avrete un figlio stupendo quando sarà il momento giusto, e speriamo lo sia già adesso ☺️
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto Anna, β˜˜οΈπŸ€žπŸ™ dobbiamo solo aspettare ❀️❀️
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2019 Lecce
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non saprei davvero Mary non posso fare altro che continuare la terapia come mi hanno suggerito loro e continuare a pregare πŸ™πŸ»πŸŒˆπŸ€β€οΈ
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2019 Agrigento
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi se ho capito bene il 29 marzo giorno dei miei pre operatori, guarderanno i nuovi esami richiesti. Ci faranno parlare con ostetrica e ginecologo e mi daranno terapia.
    FarΓ² diversi controlli per verificare quanti follicoli sto producendo.
    Il giorno x li prelevano e si dice pick up?Poi in base al seme di mio marito decidono se fivet o icsi. E nel mentre che preparano il tutto farΓ² altra terapia. Se riescono a fecondare follicoli decidono in base a cosa di impiantarli allo stato di merula o embrione? E nel mentre mi fanno esami per vedere se possono inserirmi qualche follicolo fecondato? Se non sono pronta per problemi ormonali congelano il tutto? Se sono pronta e mi mettono qualche follicolo si farΓ  cura ormonale e poi esami o si aspetta l.arrivo eventuale del ciclo?Scusate le mille domande.
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Super Sposa Maggio 2018 Bari
    Sposa2018 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lucrezia,la Cammilli me l ha fatto dosare per tutti e due i transfer con le beta
    • Rispondi
  • Roby❀️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lucrezia, no non si deve dosare dopo, a meno che non sia il centro a dirtelo.
    Io l’ho fatto xk avevo letto che in gravidanza il livello di progesterone si alza.
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh Anna!!! Ho letto ora... Il progesterone in genere piu di 10 Γ¨ buono, solo che nn te lo so dire esattamente..... Ankio l'ho dosato ma Γ¨ piu alto.. Ma nn t so dire cosa voglia dire..... 🀞 PerΓ² se il centro ha detto che va bene allora....... Poi hai anke ovuli..... 🀞🀞🀞 Che ansia Anna β€οΈβ€οΈπŸ™β˜˜οΈ
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2018 Brescia
    Lisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! Ora che si Γ¨ deciso lui ci si Γ¨ messo il destino. πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Agosto 2018 Trento
    Lilly Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi dispiace, speravo andasse diversamente... riprenditi e torna in forma per marzo Smiley star

    • Rispondi
  • Lucrezia
    Super Sposa Luglio 2020 Pisa
    Lucrezia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Roby, anche io dovrΓ² prendere crinone gel e progesterone in punture. Ma non capisco, come mai si deve dosare il progesterone dopo? Scusate la domanda sciocca
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2019 Lecce
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si a quanto pare gli ovuli non risultano nel sangue. Che differenza pazzesca perΓ² πŸ˜±πŸ€·πŸ»β€β™€οΈπŸ˜‚
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Super Sposa Maggio 2018 Bari
    Sposa2018 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Roby io avevo 11 nonostante prendessi il crinone gel mattina e sera come te e in più il lentogest ogni 3 giorni.. quindi credo sia proprio che ognuno assimila in maniera diversa.. il tuo era davvero un bel numero 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione