Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa2018
Super Sposa Maggio 2018 Bari

Pma 2022๐Ÿ€

Sposa2018, il 28 Novembre 2021 alle 08:05

Pubblicato in Future mamme 4.594

Buongiorno ragazze,ormai manca poco al nuovo anno e so che molte di noi affronteranno il percorso della pma. Noi siamo in ballo giร  da 1 e mezzo e dopo vari ostacoli da affrontare e un aborto al primo tentativo siamo in procinto di prepararci per il secondo transfer a gennaio sperando che sia lโ€™anno...
Buongiorno ragazze,ormai manca poco al nuovo anno e so che molte di noi affronteranno il percorso della pma. Noi siamo in ballo giร  da 1 e mezzo e dopo vari ostacoli da affrontare e un aborto al primo tentativo siamo in procinto di prepararci per il secondo transfer a gennaio sperando che sia lโ€™anno della svolta. Chi ci fa compagnia in questa avventura? Auguro buona fortuna a tutte๐Ÿ€

4.594 Risposte

  • Flower
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Flower ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno va... nessun sintomo e la cosa mi demoralizza...tu che mi racconti?
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2019 Lecce
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara come va? ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Flower
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Flower ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravaaaa!!!!!!!
    • Rispondi
  • Robyโค๏ธ
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Robyโค๏ธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusami, so che molti esami li avete fatti x i tentativi Iui. Quindi siete giร  a metร  strada.
    • Rispondi
  • Robyโค๏ธ
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Robyโค๏ธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentina, dopo aver fatto gli esami. Ti diranno in base allโ€™inizio del tuo ciclo se fare la pillola x pilotarlo o aspettarlo naturalmente. Poi io sono sempre andata il secondo giorno del ciclo al centro e facevo il primo monitoraggio, li stabiliscono il piano terapeutico, ti spiegano come farlo e ti fissano lโ€™appuntamento dopo. Io personalmente ho fatto due pick up. Uno al 10ยบ gg, non andato bene, ed uno al 13ยบgiorno andato bene.
    In base alla situazione dello sPerma scelgono se fare Fivet o Icsi.
    Io le ho fate entrambe, ma con la Fivet non si era fertilizzato nulla, mentre con lโ€™icsi si. Due embrioni che adesso sono con me oggi 14+1.Durante la dimissione ti spiegano il protocollo dei biologi(se ti chiamano o meno) e ti dicono quando andare a fare il transfer. Io lโ€™ho fatto in 3ยช giornata. Se produci molti ovociti cercano di farli arrivare a Blastocisti. Spero di essermi spiegata bene.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2019 Agrigento
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze. Dopo molti dubbi... Che ancora un poco ho.. con mio marito abbiamo deciso di intraprendere questo percorso.
    Il 29 marzo faremo i pre operatori. Ci sarร  visita con ginecologo e ostetrica ma non ho idea di cosa succederร . Avete voglia di spiegarmi qualcosa? Grazie
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non ho avuto sintomi.. a parte fortissimo bruciore di stomaco da subito (ma lโ€™ho collegato dopo) e disgusto per lo zola che in realtร  adoroโ€ฆ nel profondo sapevo di non essere sola.. una sensazione strana da spiegare ma a differenza del primo transfer sentivo che era andata beneโ€ฆ stessa cosa per la gravidanza naturale che รจ arrivata dopo
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello quando si augurano le nausee a qualcuno ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ fa sorridere perรฒ in effetti รจ un bellโ€™augurio โค๏ธ
    • Rispondi
  • Mary๐Ÿ’–
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary๐Ÿ’– ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oggi nn ho niente tipo, solo quando mangio.... Uff ๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž
    • Rispondi
  • Robyโค๏ธ
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Robyโค๏ธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    .spero che si intensificheranno fino a diventare vere e proprie nausee, se cosรฌ fosse ottimo segno. Io pensavo di suggestionarmi da sola, pensavo fossero un fantosintomoโ€ฆ
    • Rispondi
  • Mary๐Ÿ’–
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary๐Ÿ’– ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sรฌ da subito Anch'io avevo dei fastidi sotto, ma penso che era pick-up oh progesterone.... รˆ da ieri che digerisco male, Ho sempre tipo singhiozzo e mi viene su qualcosa.... ma penso che non sia niente๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Robyโค๏ธ
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Robyโค๏ธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da subito ho avuto mal di pancia, ma ne lo poertavo dal pick. Gli altri sintomi dopo una settimana circaโ€ฆ
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tanti tanti incrocini per te ๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคžforza che manca poco
    • Rispondi
  • Mary๐Ÿ’–
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary๐Ÿ’– ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le faccio il 14.... Speriamo ๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara, speriamo, a me รจ la stimolazione ormonale che mi spaventa, il resto nn mi preoccupa, con pazienza si affronta. Tu sei in "cova" se nn ho capito male, ti auguro davvero che tutto prosegua e ci dai presto una bella notizia. Quando hai le beta?
    • Rispondi
  • Mary๐Ÿ’–
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary๐Ÿ’– ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Roby mi sembrava di aver capito che tu avevi subito sintomi,.... ma non mi ricordo bene..... Quindi tu li hai avuti a 7 PT..... guardaci spero che mi arrivi qualcosa x farmi capire.... ๐Ÿคžโ˜˜๏ธ
    • Rispondi
  • Mary๐Ÿ’–
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary๐Ÿ’– ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Rosanna, forza.... Non รจ poi cosรฌ male alla fine il percorso.... Io l'ho presa cosi๐Ÿฅฐ pensavo peggio e ora ci spero con tutta me stessa che vada bene๐Ÿคžโ˜˜๏ธ
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Super Sposa Maggio 2018 Bari
    Sposa2018 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahah brava Mary ๐Ÿ‘๐Ÿป ๐Ÿ‘๐Ÿป๐Ÿ‘๐Ÿป๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Mary๐Ÿ’–
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary๐Ÿ’– ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pma 2022๐Ÿ€ 1
    โค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธ Mi distraggo e mangio ๐Ÿ’†โ€โ™€๏ธ๐Ÿ’†โ€โ™€๏ธ๐Ÿ’†โ€โ™€๏ธ๐Ÿ’†โ€โ™€๏ธ๐Ÿคžโ˜˜๏ธ๐Ÿคžโ˜˜๏ธ
    • Rispondi
  • Robyโค๏ธ
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Robyโค๏ธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravaโ€ฆ. Pensa positivo e credi in loro..
    • Rispondi
  • Mary๐Ÿ’–
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary๐Ÿ’– ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Giusy.... E siamo amcora qui.... ๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž
    • Rispondi
  • Mary๐Ÿ’–
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary๐Ÿ’– ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda Roby vorrei proprio essere positiva come lo sei stata tu ci spero tantissimo continuo a parlare con loro๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคžโ˜˜๏ธ
    • Rispondi
  • Robyโค๏ธ
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Robyโค๏ธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mary i sintomi a me sono comparsi piรน avanti. A 7/8pt ho avuto una perdita di sangue piccolina e suppongo fosse da impianto. Poi dopo due o tre giorni ho iniziato ad avere nausee. Ma quella รจ soggettiva. Quindi sei ancora in tempo x i sintomi.
    E poi non ha tutte vengono fuori subito. La ragazza che ha fatto il pick con me, anche lei incinta, di sintomi ha solo sonno.
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Te lo auguro cara.
    • Rispondi
  • Mary๐Ÿ’–
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary๐Ÿ’– ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda Robi ci spero veramente A me me li hanno prelevati tre quindi due buoni alla fineโ˜˜๏ธโ˜˜๏ธ๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคžโ˜˜๏ธ solo che non ho sintomi zero proprio Forse qualcosa all'inizio ma forse era progesterone....
    • Rispondi
  • Robyโค๏ธ
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Robyโค๏ธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mary, dai forzaโ€ฆ pensa che io ho trasferito solo quelli e non ne avevo altri. Xk hanno preso 3 ovetti di cui due maturi. Quindi va bene cosรฌ. Credici con tutte le energie.


    Io con loro ci ho sempre parlato(mio marito mi diceva che ero fuori, di non farmi aspettative, ma secondo me anche questo mi ha aiutata)
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2019 Lecce
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uffa Mary mi dispiace perรฒ brava, come hai detto tu, confidiamo in questi due piccoli puntini ๐ŸŒˆ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿ™๐Ÿป
    • Rispondi
  • Mary๐Ÿ’–
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary๐Ÿ’– ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia speriamo ๐Ÿคž๐Ÿคžโ˜˜๏ธ๐Ÿคžโ˜˜๏ธโค๏ธโ˜˜๏ธ๐Ÿคžโ˜˜๏ธโค๏ธ
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Super Sposa Maggio 2018 Bari
    Sposa2018 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mary,mi dispiace molto ๐Ÿ˜ž perรฒ se era giร  anomalo meglio saperlo da ora,dai dai riponiamo le speranze nei tuoi embrioncini ๐Ÿ˜๐Ÿคž๐Ÿป
    • Rispondi
  • Mary๐Ÿ’–
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary๐Ÿ’– ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ragazze, โค๏ธ il mio embrioncino in osservazione non ce l'ha fatta, ha detta dell'embriologo non era ottimo era giร  anomalo.... Spero tanto in questi 2 dentro di me๐Ÿ’†โ€โ™€๏ธ๐Ÿ’†โ€โ™€๏ธ๐Ÿ’†โ€โ™€๏ธโค๏ธ๐Ÿคžโค๏ธโ˜˜๏ธโค๏ธ
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara, ho seguito, mi dispiace moltissimo per il tuo ultimo tentativo andato male, perรฒ mi fa molto piacere la tua tenacia, brava, nn lasciarti scoraggiare. Io al momento sono abbastanza tranquilla, per fortuna, mi รจ servito prendermi questa piccola pausa natalizia. Domani comincerรฒ a muovermi per tutti i vari esami, speriamo che gli esiti siano buoni.
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bentornata Rosanna, tienici aggiornate sugli sviluppi โค๏ธ Noi dopo tutti gli eventi degli ultimi mesi (e quelli ancora in corso) faremo un paio di tentativi naturali e se non succede nulla procederemo nuovamente con Fivet o ICSI pure noi ๐Ÿคž๐ŸคžUn abbraccio e buona fortuna ๐Ÿ€
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione