Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa2018
Super Sposa Maggio 2018 Bari
Sposa2018, il 28 Novembre 2021 alle 08:05

Pubblicato in Future mamme 4.594

Buongiorno ragazze,ormai manca poco al nuovo anno e so che molte di noi affronteranno il percorso della pma. Noi siamo in ballo già da 1 e mezzo e dopo vari ostacoli da affrontare e un aborto al primo tentativo siamo in procinto di prepararci per il secondo transfer a gennaio sperando che sia l’anno...
Buongiorno ragazze,ormai manca poco al nuovo anno e so che molte di noi affronteranno il percorso della pma. Noi siamo in ballo già da 1 e mezzo e dopo vari ostacoli da affrontare e un aborto al primo tentativo siamo in procinto di prepararci per il secondo transfer a gennaio sperando che sia l’anno della svolta. Chi ci fa compagnia in questa avventura? Auguro buona fortuna a tutte🍀

4.594 Risposte

  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro ❤️ Ti mando un forte abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Super Sposa Maggio 2018 Bari
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Nunzia!!!💗💗 🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo a tutte ❤️
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Super Sposa Maggio 2018 Bari
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai dai si te lo auguro tantissimo!! Comunque credo intorno alle 12:00 di domani. Sarà una giornata dura già lo so. Ma ci speriamo fino alla fine 🤞🏻💗
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Continuiamo a crederci fino a domani 🤞🤞🤞❤️❤️❤️ Quando avrai il risultato delle beta?
    Sí, io non vedo l’ora di ricominciare! Questo mese sarà di pausa per rimettermi, ma da marzo ci proveremo in modo naturale e nel frattempo sentiremo il centro per valutare con loro come procedere nei mesi successivi. Ancora un po‘ di pazienza, ma spero di essere sulla strada giusta!!
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Super Sposa Maggio 2018 Bari
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Luna grazie infinite!! Ho letto qualche notizia su di te nel frattempo e spero che dopo l intervento tu possa ripartire al meglio 🤞🏻 Sii diciamo che l unica speranza è che sia un po’ presto,chissà.. grazie ancora 💗💗💗💗
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noooo, non sai quanto mi dispiace leggere queste parole, ti ho pensata proprio oggi. Mi sono assentata un po‘ dal forum per l‘intervento e quindi non sapevo se mi ero persa qualche messaggio e mi chiedevo a che punto del percorso fossi.
    Comunque forse 6pt é presto per essere rilevato dal test? Io tengo ancora tutto incrociato per te 🤞🤞❤️❤️🍀🍀
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Super Sposa Maggio 2018 Bari
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze,martedì scorso ho effettuato il mio secondo transfer da blasto congelate. Oggi test a 6 pt e purtroppo negativo ☹️ Domani ho le beta,ma devo dire che ormai ho perso molta speranza.
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero la paura c'è sempre
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No assolutamente, non ho frainteso le tue parole, è stata solo una mia riflessione. Penso che questa paura che tutto quello che possiamo fare poi possa essere inutile ce l'abbiamo tutte.
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora fai bene
    Hai ragione
    Non volevo dire che è uno sprovveduto nn mi permetterei.fai bene ad affidarti ed è giusto così
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il ginecologo è stato chiaro. Toglierle entrambe perché c'è il rischio che l'altra venga attaccata dall'endometriosi e poi non vuole farmi rischiare gravidanze extra uterine. Si è una scelta difficile ma più che affidarmi a lui, che non mi sembra affatto uno sprovveduto, non so cos'altro fare.
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quanto ti capisco
    Io sono sempre sovrastata da mille pensieri ma chiedo a Dio solo di avere il mio piccolo miracolo ...anche se dovrò lottare con l endometriosi ma almeno ho l amore di nostro figlio!
    Kmq sul fatto di levarle entrambe valuta bene l Altra tuba se è libera e sana non credo serve toglierla.. è una scelta difficile t capisco poi magari ne parlerai ancora con il gineGiusi siamo sulla stessa barca . Ti capisco troppo bene
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'endometriosi l'ho scoperta solo tre anni fa in realtà, ma la ginecologa allora non mi disse di prendere la pillola. Adesso mi vengono pensieri tipo: ok, mi faccio togliere entrambe le tube, e se poi va male lo stesso 😭.
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Principiante Agosto 2019 Chieti
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Luna! Si...proprio vero 🤣
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Me l‘ha detto il dottore, lo spero proprio, sarebbe una gran liberazione non avere più quei brutti dolori!! Sono felicissima di averlo fatto, tra l’altro mi hanno controllato tutto minuziosamente per cui ora sono proprio serena e non vedo l‘ora di ripartire ancora più carica 😊💪🏻🤞
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Luna mi fa piacere sapere che l’intervento è andato bene. Anche a me era al primo stadio e tutto rimosso, vedi che sentirai subito che non hai più grandi dolori al ciclo. Un abbraccio
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh nonostante sei stata con l endometriosi l endometriosi non è mai andata via lo stesso 😏che brutta !!! Daiii speriamo tutto bene ❤️
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai anche te la prossima sicuramente andrà meglio. Si purtroppo l'attesa è la parte più brutta di questo percorso. Come ho già detto il ginecologo in questa situazione non mi fa fare nulla e mi ha anche detto: "ci credo che non sei mai riuscita a rimanere incinta naturalmente con tutto quello che hai". Comunque attendiamo!
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Michela 🤗 Sí qui passiamo dall’odiare il ciclo all’attenderlo con ansia. Benvenuta in questo gruppo di pazze 😂
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giusi, ciao a tutte,
    ho letto tutto ora. Nei giorni scorsi sono stata assente per l’esame in laparoscopia. Hanno trovato anche a me dei piccoli focolai di endometriosi, ma fortunatamente al primo stadio e hanno potuto togliere tutto.
    Giusi mi dispiace molto che tu debba aspettare ancora perché l’attesa è la parte più dura di questo percorso, ma pensa che una volta fatto l’intervento avrei molte più possibilità che l’embrione attecchisca. Il medico che mi ha operato ieri mi spiegava che l’endometriosi crea uno stato infiammatorio che può ostacolare l’impianto. Noi ora faremo un mese di pausa e poi ci proveremo naturalmente nell’attesa del prossimo tentativo di Fivet o ICSI 🤞🤞
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io la prendevo durante l'adolescenza per avere un ciclo regolare poi l'ho interrotta e adesso la sto ricominciando. A me la sta dando per l'endometriosi, in pratica devo prenderla e non farmi venire il ciclo per cercare di far rimpicciolire la cisti.
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io è la prima volta che la prendo tu?? La pillola a te come mai l ha data?
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io oggi ho iniziato la pillola. Iniziano i miei mesi senza ciclo!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Principiante Agosto 2019 Chieti
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nell'ultimo periodo i rapporti mirati sono diventati un incubo e non poteva continuare così. Non volevamo rovinare l'unica cosa bella 😊 . Ora è molto strano aspettare il ciclo per poter iniziare...si è ribaltato tutto 😉
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Principiante Agosto 2019 Chieti
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Giusi, è proprio vero. Condividere con chi può capire cosa vivi è estremamente prezioso....
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fidati che i mesi passeranno.....
    A me la sfortuna e che la gravidanza è andata a finire nella tuba buona!!!
    Almeno se si impiantava nella tuba con endometriosi visto ormai era andata male mi sarei levata quella direttamenteInvece sotto l Intervento il Dottore l ha disinfettata ripulita ed è funzionante quindi non l ha toltaAll ultima visita la ginecologa ha detto in effetti è migliorata dall aspetto...Ora inizio la pillola.. speriamo che Dio ci darà il nostro miracolo dopo tante sofferenze
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno cara. Ti giuro che ieri ti ho pensata, perché in pratica stiamo affrontando lo stesso problema. Si meglio levare tutti gli ostacoli e affrontare il percorso con maggiore serenità e percentuale di riuscita. L'unica cosa snervante sono i mesi di attesa. Ma pazienza!
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sarà sicuramente meglio. Il gine me lo ha proprio detto. Non posso farti fare nessuna stimolazione in queste condizioni!
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benvenuta Michela. Qui sicuramente troverai sostegno da tutte noi. Buona fortuna!
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Super Sposa Luglio 2020 Pisa
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo avete fatto bene, a noi gli esami, rapporti mirati, ancora esami ci hanno stressato molto e messo a dura prova la coppia.
    Da quando abbiamo deciso per la PMA siamo molto più sereni e più vicini all'obbiettivo... Si spera 🤣
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giusi come ti capisco!!! Anche se ora ti senti triste e in pieno sconforto... Ma secondo me è la scelta in assoluto migliore... Le senza tube si hanno molte più vantaggi con la pma soprattutto quando si hanno problemi. . Ad esempio io ho come te la tuba dilatata..e sarei stata molto molto più felice averla tolta insieme all altra perché ora ho tanta paura questa tuba dilatata mi ostacola il prossimo trasfer!
    Meglio toglierle se non funziona e poi fare un percorso sereno e con più probabilità di successo con la pma che continuare e poi magari avere test negativo dopo tanti sacrifici... Il tuo medico ha fatto veramente una scelta giusta !🌈
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione