Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa2018
Super Sposa Maggio 2018 Bari
Sposa2018, il 28 Novembre 2021 alle 08:05

Pubblicato in Future mamme 4.594

Buongiorno ragazze,ormai manca poco al nuovo anno e so che molte di noi affronteranno il percorso della pma. Noi siamo in ballo già da 1 e mezzo e dopo vari ostacoli da affrontare e un aborto al primo tentativo siamo in procinto di prepararci per il secondo transfer a gennaio sperando che sia l’anno...
Buongiorno ragazze,ormai manca poco al nuovo anno e so che molte di noi affronteranno il percorso della pma. Noi siamo in ballo già da 1 e mezzo e dopo vari ostacoli da affrontare e un aborto al primo tentativo siamo in procinto di prepararci per il secondo transfer a gennaio sperando che sia l’anno della svolta. Chi ci fa compagnia in questa avventura? Auguro buona fortuna a tutte🍀

4.594 Risposte

  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara!
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara mi ricordo di te. Come stai? Anche io sto iniziando questo percorso.
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si sicuramente è meglio cercare di aggirare il problema sperando possa andare tutto per il meglio. Il gine è stato proprio deciso nel dirmi subito fecondazione di secondo livello. Si vede che ci tiene al suo lavoro e fare tutto il possibile per aiutare le coppie. Per gli esami si posso fare tutto tranquillamente e in primavera forse potremo iniziare.
    • Rispondi
  • Ly86
    Sposa Saggia Maggio 2018 Pordenone
    Ly86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, scrivo per la prima volta su questo gruppo.. In maniera molto discontinua scrivevo su altri gruppi pma. È da un bel po' che cerchiamo una gravidanze e lo scorso anno a febbraio abbiamo fatto il nostro primo colloquio in Humanitas.. Ci hanno prescritto tantissimi esami per capire che percorso seguire.
    Adesso mi ritrovo al punto di ripartenza perché per diversi motivi stiamo cercando di vedere al Burlo di Trieste.... C'è qualcuna di voi che mi sa dire com'è? Ha avuto esperienze. Grazie di 💗
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai dai 💪💪 tantissimi in bocca al lupo!!!
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benissimo! Cioè sembra paradossale.. ma effettivamente sapere la difficoltà rende tutto più facile è mirato! La parte più lunga del percorso sono torio recuperare tutti gli esami.. per “fortuna” non hai il pensiero del lavoro così nel giro di pochissimo puoi fare tutto 💪🏽💪🏽💪🏽
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esattamente!
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sicuramente ha i suoi vantaggi, anche perché per andare e tornare dal centro ci perdo la mattina e non posso immaginare lo stress di organizzare lavoro e visite varie.
    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, nel consenso firmato c'è proprio scritto. Possibilità remote ma ci sono e devono specificarlo.
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Agosto 2018 Trento
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mamma mia che tempo infinito, ma sono certa che raggiungeremo il nostro sogno Smiley star comunque c'è un lato positivo dell'essere inoccupata: che avrai la serenità e poco stress nel gestirti le visite e i monitoraggi. Per me la gestione PMA/lavoro è la parte più pensante di tutte (più delle medicine). Ci aggiorniamo dai, buon proseguimento intanto Smiley smile

    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si, anche io sposa di agosto 2018. Ieri alla visita il gine mi ha chiesto se lavorassi o fossi inccupata. Ovviamente al momento sono disoccupata e lui fa: bene allora può dedicarsi completamente alla ricerca di una gravidanza! Io gli ho risposto: veramente sono tre anni che me ne occupo, da quando mi sono sposata
    🤣🤣🤣. Comunque dai auguro presto anche a te di raggiungere il tuo obiettivo. Un abbraccio 🤗!
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Agosto 2018 Trento
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bene Giusy, ho letto il tuo aggiornamento! Vedo che ci siamo sposate entrambe ad agosto 2018, quindi il desiderio è tanto.. ti auguro che vada tutto liscio e di riuscirci prima possibile Smiley star

    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si. Anche se il gine ha messo le mani avanti specificando che anche con il secondo livello ci possono essere probabilità di una extra uterina ma che sono comunque ridotte. Se avessi saputo magari mi sarei mossa molto prima ma, è andata così.
    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giusi, finalmente si comincia! Una soluzione c'è, la pma ci da questa possibilità. Anche io problemi tubarici per endometriosi, con il secondo livello ovviamente andrai dritta al sodo, meno perdite di tempo, vediamola così! Per statistica, i problemi tubarici sono più facili da arginare...ti auguro che tutto vada alla grandissima, te lo meriti! In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Gin ❤️
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Roma
    Gin ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beata lei 🤣
    • Rispondi
  • Gin ❤️
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Roma
    Gin ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero per te 🤞🏻
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si, anche per me inizia questo cammino! Ti auguro che questo intervento possa essere risolutivo!
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sí sí questa volta faccio check up completo e spero anche che sia l’ultimo 🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uff, la mia la settimana scorsa quando aspettavo con ansia i risultati delle beta era a sciare 😅🤷🏼‍♀️🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Gin ❤️
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Roma
    Gin ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai 💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Gin ❤️
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Roma
    Gin ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un pre week end impegnativo 🤞🏻
    • Rispondi
  • Gin ❤️
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Roma
    Gin ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Imprevisto della ginecologa 🙄🙄
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Gin, noooo come mai rimandata?
    Buona fortuna per domani 🤞🏻🤞🏻🍀🍀💪🏻
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara Giusi, il primo step é stato fatto e sono felice che il primo impatto sia stato positivo. Benvenuta nel mondo delle visite, esami e controlli 😃💪🏻 Passo dopo passo si affronta tutto e il tempo vola!
    Io invece giovedì ho il prericovero e venerdì laparoscopia e isteroscopia 🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si. Infatti stavo riguardando tutti gli esami che dovrei fare. Sarò seguita al centro Promea a Torino.
    • Rispondi
  • Gin ❤️
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Roma
    Gin ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene Giusi, ti ha dato anche un appuntamento abbastanza vicino per la visita. Prendi subito appuntamento per tutti gli esami, così prima hai i risultati e prima potrai andare avanti. Dove sarai seguita?


    Io oggi avevo visita, invece rimandata a domani 🙄🙄 sembra non arrivare più questo momento tanto atteso.
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti. Almeno ho una strada da seguire!
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2019 Lecce
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene Giusi, primo step superato 💪🏻 da qualcosa bisogna pur cominciare, ora dritta verso la meta 🌈
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi di ritorno dalla visita. Dopo aver preso un po' di freddo per andare e tornare e aver pranzato adesso un po' di relax. Innanzitutto niente ecografia perché avevo il flusso troppo abbondante quindi ci rivedremo venerdì perché vuole controllare per bene. Il ginecologo è stato molto amichevole e simpatico. In base ai miei trascorsi, (purtroppo in passato sono stata operata di sactosalpinge senza che mi sia stata asportata la tuba, che probabilmente è rimasta infetta), e all' endometriosi, lui mi ha prospettato fecondazione di secondo livello, quindi credo Fivet. Ovviamente mi ha lasciato un paio di fogli con tutti gli esami da fare sia per me che per mio marito. Adesso non ci rimatte che metterci, pazientemente, all'opera!
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2019 Lecce
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non preoccuparti, l'importante è che vada tutto bene 🤞🏻💪🏻❤️
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si certo. Vi farò un resoconto!
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno Giusi, il ciclo ci perseguita 🤷🏼‍♀️🤦🏼‍♀️Siamo con te 💪🏻 Buona fortuna, raccontaci tutto poi ❤️🍀🤞🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione