Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Saggia Agosto 2021 Bologna

Pma 2023 🍀

Giulia, il 10 Gennaio 2023 alle 17:01

Pubblicato in Future mamme 6.701

Ciao ragazze, nuovo anno, nuove sfide! Apro questa pagina per tutte coloro che si troveranno ad affrontare questo percorso nel 2023 e per chi c’è già passata e vorrà comunque esserci vicino ♥️ In bocca al lupo a tutte!
Ciao ragazze, nuovo anno, nuove sfide! Apro questa pagina per tutte coloro che si troveranno ad affrontare questo percorso nel 2023 e per chi c’è già passata e vorrà comunque esserci vicino ♥️
In bocca al lupo a tutte!

6.701 Risposte

• Lau
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Brescia
    Lau ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello Debora, tanti auguri 😍🍀❤️
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille Giulia, tanti in bocca al lupo anche a te!

• Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Debora 😘io avevo scritto tanto tempo fa qui un messaggio di ammirazione a tutte voi donne pma quando ancora non ero alla ricerca di una gravidanza…ora mi ritrovo pure io incinta a 5+2 in teoria, la prima visita ce l‘ho il 3.7, e non mi rendo conto di essere incinta se non per la pancia già un po‘ gonfia, qualche giramento di testa e qualche crampo di pancia, perciò si è normale ogni tanto qualche leggero crampo basta tu non abbia perdite di sangue associate ad esso è che siano leggeri😊almeno così mi e stato detto anche a me😉
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Debora ti ho letto spesso e molte volte hai risposto alle mie domande. Sono troppo felice per te…ti auguro il meglio 💝
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Debora! È bellissimo leggere queste cose su un topic come questo ❤️
    Auguroni ❤️🍀
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Felicissima per voi❤️
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Debora 😍😍😍 auguriiii sono felicissima per te.
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Debbbbbbbbb AUGURONIIIIIIII FELICISSIMA X TEEEEEE !!!!!!!!!🥲🥲🥲🥲🥲🥲💕💕💕
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello leggere in questo gruppo di una gravidanza naturale❤️dai speranza a tutte!!! ❤️❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2019 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preghiamo sicuramente.
    Io ci credo Deb pregaci. L angelus è la mia forza come significato ed è breve.
    C'è dentro lo stupore, la speranza, l affidarsi ai piani che non conosciamo che non capiamo e a cui possiamo solo dire Si!
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai Vale hai trovato cause e puoi cominciare terapie! Io si ho cambiato molto alimentazione, stile di vita, ma a dire il vero avevo proprio lasciato perdere. Pensa che sono stata da un ginecologo giovedi' scorso perche' mi sono trasferita a NYC a marzo, e lui mi ha proposto un nuovo ciclo di pma o eterologa. Ora per carita' non so se questa gravidanza andra' bene, lo spero, ma almeno ce la possiamo fare naturalmente. Io quello che penso abbia fatto la differenza e' stata la isteroscopia operativa del prof di Spiezio al Policlinico di Napoli a febbraio, che mi ha allargato un po' l'utero che lui vedeva piccolo. Speriamo, preghiamo, e vi aggiorno in ogni caso Smiley heart

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Quando leggo queste notizie delle veterane mi emoziono infinitamente.
    Allora la tua testardaggine a migliorare te stessa nel senso come cura del corpo mente alimentazione è servito!! Che gioia.
    Io ho scoperto che oltre ai miei acciacchi di utero e di età ho anticorpi a profusione e una forte insulino resistenza .
    Non sarei mai potuta restare incinta così neanche a 22 anni.Ora ho iniziato terapie per coprire questi problemi. E poi chissà.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il dosaggio dell'eutirox me l'hanno cambiato dopo un po', per cui credo che per quello puoi stare tranquilla ☺️
    Speriamo bene allora 🙏
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille Lilly Smiley heart come va?

• Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Vale, come stai?Smiley heart

• Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Smiley heart Praticamente sono a 3+5, oggi 27simo giorno di ciclo. Stanotte ho avuto un po' dolori da ciclo ma niente sangue e quindi ho fatto un test, anche perche' so quando ho ovulato (tipo giorno 10/11, sempre monitorato con clearblue) e quindi sono al secondo giorno di ritardo diciamo. Purtroppo ho avuto due aborti spontanei in passato molto precoci, e due tentativi pma falliti, quindi vado proprio con i piedi di piombo. Ho appena cominciato il progesterone e ora aspetto la endocrinologa e il ginecologo che mi dicono. Speriamo bene Smiley heart

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono felicissima ❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Debora, che gioia!!!! Sono davvero tanto felice per voi 💗
    Non mi ricordo esattamente quando sono passati ma ricordo di aver avuto dolori da ciclo per parecchio tempo quando ero incinta. A che settimana sei? 🍀🍀🍀🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Agosto 2018 Trento
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

WOWOOOWOWOW che notizia bomba!! Sono felicissima per te Debora! Smiley heart

• Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze come state? e' da un po' che non scrivo, in bocca al lupo a tutte Smiley heart io stamattina ho scoperto di esser incinta, naturalmente, e sono nel pallone piu' totale. La prendo anche con le pinze questa notizia, perche' so che puo' andare in qualsiasi direzione. Che si fa ora? Ho informato la mia endocrinologa per vedere se devo aumentare il dosaggio dell'euthyrox e ho cominciato le supposte di progesterone. E' normale avere crampi come da mestruazione? Scusate tutte le domande, ho un misto di gioia e paura...

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Roby non vedo l’ora, spero vada tutto bene anche se naturalmente sono consapevole che può non andare alla prima… ma se non ci crediamo, è inutile ❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello non vedo l’ora 🥹
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Agosto 2018 Trento
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È molto più bello che fastidioso (io non ho percepito alcun fastidio nei 3 transfer fatti). Quando vedi quel puntino luminoso che viene depositato nell’utero è difficile non emozionarsi e sentirsi mamme 🥰

• Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabry tranquilla, è fastidioso l'ecografo sulla vescica piena e lo speculum. È una gioia immensa
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno mio marito ha finalmente fatto la tese giovedì e possiamo iniziare il percorso pma omologa ✌
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sicuramente faranno prendere tutti i farmaci per almeno il primo trimestre o quasi..
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Luglio 2021 Macerata
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente non è fastidioso. Il fastidio più grande è lo speculum oppure l infermiera che ti preme l ecografo sulla vescica...vai tranquilla che non si sente nulla. Sarai talmente tanto emozionata dal risultato che non pensi ai fastidi. Quando mi stava per mettere dentro la blasto il dottore mi ha detto di pensare a qualcosa di bello e con un attimo ha fatto. E tu ti sentirai sopraffatta da mille emozioni. 😍😍😍 Io il Progynova lo devo prendere fino al 23 luglio 🤔
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel frattempo proseguo con folidex progynova e climara, e se è tutto ok mercoledì inizio con il Crinone due volte al giorno… Mary ma il transfer oltre ad essere emozionante, è fastidioso? Non vorrei irrigidirmi in quel momento.. me lo vorrei godere… non pensare al fastidio o dolore.. raccontami tu che sei fresca di transfer ❤️
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene dai💪💪
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi ho fatto il primo monitoraggio, ho già un bell’endometrio dice la ginecologa, però, purtroppo ho una cisti di nuovo! Quindi mi ha fatto fare un prelievo di progesterone ed estradiolo oggi e se è tutto ok farò il transfer il 19 🍀
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza forza forza 💪💪💪
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto iniziando adesso a tirare il fiato. Domani iniziò la 24ª settimana... oggi sono salita in campagna dai miei suoceri a prendere la roba che avevo messo via di Ginevra e quella delle gemelle. Così poi a metà luglio lavo e metto via... in compenso mi sono ricominciate le nausee ed io sono senza forze... ce la faremo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione