Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Saggia Agosto 2021 Bologna

Pma 2023 🍀

Giulia, il 10 Gennaio 2023 alle 17:01

Pubblicato in Future mamme 6.701

Ciao ragazze, nuovo anno, nuove sfide! Apro questa pagina per tutte coloro che si troveranno ad affrontare questo percorso nel 2023 e per chi c’è già passata e vorrà comunque esserci vicino ♥️ In bocca al lupo a tutte!
Ciao ragazze, nuovo anno, nuove sfide! Apro questa pagina per tutte coloro che si troveranno ad affrontare questo percorso nel 2023 e per chi c’è già passata e vorrà comunque esserci vicino ♥️
In bocca al lupo a tutte!

6.701 Risposte

• Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Luna a che PO sei? io farei un test...

• Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2021 Agrigento
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono felicissima Nunzia che finalmente inizi anche tu...
    • Rispondi
  • L
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte ragazze
    Come state?
    Io bene.Ho iniziato ad avere dei doloretti al seno.Settimana scorsa ho avuto delle perdite muco bianco e adesso mi ritrovo delle perdite bianche acquose A qualcuno è capitato?Pensavo fosse ovulazione settimana scorsa.Sono a 26 giorni dal Raschiamento.Da premettere che abbiamo rischiato e non ho aspettato il capoparto visto che le perdite sono finite e ho avuto due rapporti non protetti giorno 11 e 12 ma non credo ci sia stato qualcosa visto I problemi che ci sono e il raschiamento. Non mi resta che attendere il ciclo...A qualcuna è successo?
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro Che bello leggerti. Sono molto felice, speriamo che vi diano il via libera per iniziare il prima possibile... forza un caro abbraccio...
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Agosto 2018 Trento
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona fortuna Nunzia 🍀
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nunzia che belli leggerti, tanti in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, oggi incontro in ospedale. Finalmente ce l’ho fatta. Dottoresse molto dolci, primo passaggio con la psicologa e poi ginecologa. Appena mi arriva il ciclo andrò per un day hospital dove mi ripeteranno tutti gli esami (isteroscopia, ecografia, Pap test e analisi del sangue). Starò mezza giornata li. Intanto mio marito nuovo spermiogramma settimana prossima. 💪🏻💪🏻💪🏻❤️❤️
    • Rispondi
  • L
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si
    Esatto
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Luglio 2021 Macerata
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie. Tu tienici aggiornate sugli sviluppi 💪💪
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si. Mi ha detto che posso fare tutto tranne sforzi e sport💪💪
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Mary ❤️🍀🍀🍀
    Ora non resta che augurarti buona cova ❤️
    • Rispondi
  • L
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene Mary...
    Sono contenta che è andato tutto bene.
    Adesso vita riposata e tranquilla
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È andata benissimo. Non ho sentito nulla se non il fastidio dello speculum e mi è uscita anche una lacrimuccia. Ora aspettiamo e preghiamo. Il 26 maggio devo andare a fare le beta. Nel frattempo devo prendere cardioaspirina, punture di progesterone e capsule vaginali di progesterone e altre pillole. Speriamo vada tutto bene 💚🙏
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mary allora? Come è andata?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ero sicura ti avrebbe detto così, dai io sono fiduciosa che arriverà prima della visita!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, la ginecologa ha detto che se entro questa settimana non mi vengono, la settimana prossima mi vede 🤞🏻🍀
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2021 Parma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Silvia stai tranquilla vedrai che non è nulla; cambio di stagione; periodo magari che sei tesa su diversi fronti...
    Sono fiduciosa!

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero tanto, ma visto quello che ho passato non sono molto ottimista. La dottoressa che mi ha operato a febbraio mi aveva avvisata che era meglio procedere quanto prima con il nuovo ciclo di pma, si vede che dopo operazioni del genere è possibile che si riformino le aderenze. Spero solo di non dovermi operare di nuovo.
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2021 Parma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Silvia questo mese ciclo a 33 giorni x me;
    Di norma 28 precisi gg e dolori pre mestruali
    Magari è il cambio stagione
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari però sta arrivando il ciclo! Stai tranquilla sono certa che ti visiterà quanto prima..
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo la gravidanza ma soprattutto dopo il raschiamento mi si è sballato tutto. A gennaio, prima dell'operazione per togliere le aderenze avevo avuto un ritardo ma poi si è sbloccato da solo. Ad oggi, dopo l'operazione sembrava tornato tutto nella norma (ciclo da 30/31 giorni). Ho bruciore di stomaco e seno gonfio ma il test di ieri era negativo per cui immagino si siano riformate le aderenze, non vedo altra soluzione. Un test fatto al 33esimo giorno dubito possa essere sbagliato.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti preoccupare, vedrai che appena vede il messaggio ti risponde, lei non è mai superficiale.. ma ti capita di avere ritardi o solitamente hai un ciclo regolare?
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si, spero abbia una soluzione anche per me! 😔
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo avevo dosato nel 2020 e ora non ricordo esattamente il valore ma era alto, non me lo ha fatto rifare, perché dice che anche solo a vista, e con il mio tipo di ovaie, non ho problemi di riserva ovarica , già venerdì contava i follicoli che vedeva al secondo giorno di ciclo. Il mio problema essenzialmente è che se devo affidarmi al mio
    Corpo, ho pochissimi cicli ovulatori, quasi sempre sono anovulatori, per un problema ormonale dato dalla PCOS.. però se stimolate, le ovaie dovrebbero lavorare (con il clomid non ho avuto grandi risultati ma è pur vero che non è un farmaco ormonale, va solo ad ingannare l’ipotalamo per far produrre gli ormoni al corpo, e il mio corpo non ci cascava più).
    Comunque mi affido totalmente a lei , sa bene quel che fa 🍀
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente, ogni caso è a se. Immagino tu abbia dosato amh, che risultato avevi? Dipende anche da quello. Se hai una riserva ovarica buona, non importa avere un dosaggio troppo alto.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita… eh ma venerdì mi ha detto infatti che una mia coetanea che aveva visto prima di me aveva 375 come dosaggio, perché era indietro, ma poi ha aggiunto: con te sono sicura che produciamo molto follicoli già così… credo dipenda veramente da caso a caso, ma mercoledì penso vedrà come va e poi in caso aggiusteremo il tiro. In effetti le mie ovaie potrebbero avere il problema inverso, produrre troppo.. quindi penso sia una scelta saggia partire piano
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io facevo 375 😅
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ne capisco nulla per ora del dosaggio, lei mi ha detto che con alcune pazienti è costretta a salire molto ma pensa che con le mie ovaie basti quello che mi ha dato (cercherà di evitarmi l’iperstimolo), ma 187,5 e 150 sono dosaggi bassi?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha dato per ora due giorni a 187,5 di pergoveris e due a 150.. non so come sia come dosaggio ma lei pensa che con le mie ovaie policistiche non ci sia bisogno di esagerare.. vedremo mercoledì come procede, spero in bene
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai ottimo! Probabilmente hai un dosaggio basso per cui i fastidi sono impercettibili. Bene cosi allora! Aspetto sperando che nel frattempo succeda qualcosa 😔
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia!
    No non penso sia in ferie perché mi vede mercoledì mattina, secondo me può essere che sia semplicemente in saletta essendo lunedì. In effetti anche a me ha prescritto il Crinone e me lo fece usare anche nella prima gravidanza.
    Per ora sta procedendo bene con le punture non ho alcun fastidio, non so se dovrei avvertire qualcosa, ma sono solo al secondo giorno
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia!
    No non penso sia in ferie perché mi vede mercoledì mattina, secondo me può essere che sia semplicemente in saletta essendo lunedì. In effetti anche a me ha prescritto il Crinone e me lo fece usare anche nella prima gravidanza.
    Per ora sta procedendo bene con le punture non ho alcun fastidio, non so se dovrei avvertire qualcosa, ma sono solo al secondo giorno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione