Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Sposa Saggia Agosto 2018 Torino
Giusy, il 2 Gennaio 2024 alle 16:02

Pubblicato in Future mamme 4.261

Con il nuovo anno inizierà o proseguirà questo percorso per chi ha già cominciato. Per chi non mi conoscesse faccio un breve riassunto della mia storia. Ho 35 anni, dopo un anno e mezzo di ricerca, nel 2019, scopro di avere endometriosi ovarica all' ovaio sinistro. Vengo messa in lista di per...

Con il nuovo anno inizierà o proseguirà questo percorso per chi ha già cominciato. Per chi non mi conoscesse faccio un breve riassunto della mia storia. Ho 35 anni, dopo un anno e mezzo di ricerca, nel 2019, scopro di avere endometriosi ovarica all' ovaio sinistro. Vengo messa in lista di per l'intervento attesa ma scoppia la pandemia quindi riesco ad essere operata solo ad ottobre 2022. Nel mezzo a gennaio 2021 ho avuto una biochimica. Dopo l'operazione la ginecologa ci dà 6 mesi di tempo per continuare a provare naturalmente ma non succede nulla e quindi ci mettiamo in lista di attesa per la PMA che, ci auguriamo di iniziare nei prossimi mesi. Ora inizieremo ad eseguire i vari esami. Spero vivamente che tutta la nostra sofferenza e attesa possa portarci a raggiungere il nostro obiettivo. Chi ha voglia potrà scrivere e sfogarsi e condividere la propria esperienza in questo topic!


POSITIVI Smiley heart (... e non dimentichiamo gli angioletti di Sabrina, Luisa, Giulia, Simo, Erika)

Fatayumi

Laura

Alice

Concy

Maria

Lucrezia

Sabrina

Francesca


4.261 Risposte

  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai ne basta uno 🤞☀️🤞💪
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Domani lo faccio... Ho solo 2 follicoli a destra e 1 a sinistra
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto il pick up?
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii ne ho solo 3 !🙏🍀🍀
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Agosto 2018 Torino
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene. Ti auguro possano recuperare buona parte degli ovuli! Facci sapere come va!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Agosto 2019 Modena
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella pma come si calcolano le settimane di gravidanza? Lei ha fatto il transfer il 6 aprile…
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Agosto 2019 Modena
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusami erano 138 mercoledì … oggi 294.. per loro vanno bene 🩷
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria, la ginecologa che ne pensa dei valori delle beta?
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara finalmente domani!!!🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Irene Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a te ❤️❤️❤️
    Quando vuoi scrivimi pure❣️
    • Rispondi
  • Mg
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, sarebbe perfetto! In bocca al lupo 💪🏻
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Irene Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È il pubblico....
    Io spero di poter iniziare a metà giugno, in estate lavoro meno e mi potrei dedicare al percorso con serenità
    • Rispondi
  • Mg
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A ecco questa effettivamente è una pecca perché col lavoro si è costretti a prendere permessi, ad esempio nel mio caso che sono dipendente, e non rispettare l'orario non è carino
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Irene Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io Asl Roma 2. In realtà ho chiamato direttamente il sant'anna e mi sono messa in attesa da loro. Avevo l'impegnativa del medico di base.
    Mi sono trovata bene si, ne avevo letto bene e li c'erano delle coppie che mi hanno dato feedback positivi.
    L'unico neo, che per me è essenziale essendo una libera professionista, sai a che ora entri ma non a che ora esci. Avevo appuntamento alle 9:30 e mi hanno visitata alle 11:30
    • Rispondi
  • Mg
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah wow. Ti sei trovata bene alla visita? Sono stati scrupolosi? E scusami se ti chiedo (ci eravamo già sentite in privato) hai chiamato il cup con l'impegnativa del medico di entrambi e ti hanno indirizzato loro al Sant'Anna oppure hai potuto scegliere tu di andare lì? Perché noi come territorio competente saremmo Asl Roma2, quindi da quel che vedo ospedale Pertini
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Irene Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda a me al Sant'Anna (pubblico) hanno dato subito appuntamento per la prima visita. A distanza di tre settimane il Pap test e spermiogramma, le analisi le abbiamo fatte la stessa settimana, perché si va li senza appuntamento a farle e già sono arrivati i referti. La seconda visita a giugno per entrambi e la genetica a luglio, ma abbiamo già provveduto. Quindi le prime cose sono stati veloci, ma ci hanno detto che per il pick up e il resto ci vuole un anno.....
    • Rispondi
  • Mg
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah sì questo lo abbiamo messo in conto 😁
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sono trovata molto bene con Ascone sta anche a chi scegli per farti seguire.. se posso consigliarti lei ... Io mi sono sentita trattata bene ovviamente essendo una clinica privata convenzionato prima i soldi e poi entri ,😅..
    • Rispondi
  • Mg
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, se posso chiederti com'è andata a livello umano? Ho letto un po' di pareri discordanti a riguardo, sul sentirsi poco seguiti o trattati un po' come bancomat...
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono stata seguita al Demetra sono andata a Firenze solo per pick up.. e trasfer dopo un mese perché ho fatto da congelato
    • Rispondi
  • Mg
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah si ne avevo letto, grazie. Mi segno tutto, non credo di potercela fare con il pubblico, solo per prenotare uno spermiogramma ci abbiamo messo quasi un mese e ora ci hanno dato l'appuntamento tra un mese e mezzo. Io non sopporto tutte queste attese 😂
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Irene Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si chiama Raprui
    • Rispondi
  • Mg
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! La clinica di Antinori quale sarebbe? Scusa la mia ignoranza
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Irene Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao. Io il 7 ho la visita con una dottoressa del Demetra che viene a Roma. So che sono bravissimi e che il genera si appoggia a loro.
    Ho chiamato a fine marzo e mi hanno dato appuntamento a maggio (vengono una volta al mese a Roma a quanto so).
    Per ora aspettiamo, ma pensiamo di andare alla clinica di Antinori anche
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Agosto 2019 Modena
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia cognata ha avuto le seconde beta… da 138 di lunedì sono a 294 oggi….🩷🍀💙 ogni tanto le viene ancora questo
    Dolore al fianco e qualche crampo
    • Rispondi
  • Mg
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, mi inserisco per chiedere qualche info, vi leggo sempre perché dovremo approcciarci alla pma. Per chi è di Roma e dintorni, a quale centro vi siete rivolte? Ho visto che il Demetra offre visite qui e poi trattamento a Firenze, qualcuna lo ha fatto? Sia pickup che transfer si possono fare andando e tornando nella stessa giornata? Da quando avete chiamato, quanto tempo dopo vi hanno dato la prima visita? E invece c'è qualcuna che si è rivolta a Genera? Ho visto che i costi sono un bel po' più alti. Se avete qualsiasi info su centri privati su Roma vi aspetto, grazie di cuore ❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi è una penna pre riempita ma all’inizio bisogna verificare se ci sono delle goccioline di liquido quando metti il primo ago. Se non ci sono va fatto lo spurgo per sicurezza ma secondo me anche se non lo si fa il farmaco esce lo stesso. Praticamente imposti pochissima dose (non ricordo quanta ma è scritto nel bugiardino) e la spari come se fosse un’iniezione (schiacci il tasto sull’estremità della penna). Dopodiché per le punture successive non va più fatto! Solo quando apri una nuova penna.
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2021 La Spezia
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia ma davvero?? 😨 noi non siamo proprio capaci a fare punture o prepararle infatti ero “contenta” quando il dottore ci ha detto che è una penna già preriempita e noi dobbiamo solo mettere le unità 😅 di questo procedimento non sapevo nulla, domani quando andrò a ritirare i farmaci chiederò anche al farmacista 🤣
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Luglio 2019 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me per la tiroide prendo levotirsol 50, non so perché non mi hanno dato eutirox.. Per la vitamina vitasdun
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per la vitamina D prendo metagenics vitamina D da 2000…per la tiroide Eutirox 50
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Luglio 2019 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cosa prendi per la vitamina d?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Puzza proprio! All’inizio c’è da fare lo spurgo della siringa (poi lo leggi nelle istruzioni) e quello lo lascio sempre fare a mio marito per renderlo partecipe 🤣 me l’ha sparato in mezza casa.. una puzza… infatti pensavo fosse avariato 😂😂 ma poi ho letto in rete che ha questo odore. Eh la prima iniezione non si scorda mai.. io piangevo e ridevo nello stesso tempo con mio marito che mi incitava e ci ho messo mezz’ora. Adesso non dico che le faccio a occhi chiusi ma per forza di cose dobbiamo imparare bene 😅💪🏻💪🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione