Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza

pma Ospedale San Paolo Milano

Maria, il 7 Agosto 2020 alle 11:23 Pubblicato in Future mamme 0 6

Buongiorno a tutte, ho deciso di aprire questo gruppo in quanto non ne ho visti altri dedicati alla PMA dell' Ospedale San Paolo di Milano. Inizierò il mio percorso il 22 settembre con la Dottoressa Guermandi. Con mio marito stiamo facendo tutti i vari esami. Scrivetemi le vostre esperienze, se state facendo ora questo percorso e come vi trovate. Scambiamoci tutte le informazioni che abbiamo. In becco alla cicogna 🍀😘💚

6 Risposte

Ultime attività da Maria, il 7 Agosto 2020 alle 16:48
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Crepi il lupo! Grazie del pensiero 😘Si seguo sempre quel gruppo, ho imparato tante cose ancor prima di iniziare. Sto già preparando con mio marito tutte le analisi e visite richieste in modo da averle complete già al primo colloquio, perché spero di sentirmi dire già che tipo di fecondazione assistita mi vogliono far fare a prescindere dai tempi di attesa.
    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non sono seguita a Milano, ma mi ricordo di te nel gruppo pma 2020 e ti volevo fare semplicemente in bocca al lupo
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi il lupo! Si hai ragione e poi tra vacanze, esami da fare, il tempo volerà ne sono certa. Tu sei seguita al San Paolo?
    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un grande in bocca al lupo, sembra così lontano il 22 settembre, ma se pensi che già tra una settimana è ferragosto! Dai!
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi seguo anche quel gruppo, però li non ho trovato molto sul San Paolo, la maggior parte è seguita in altri centri è volevo fare qualcosa di specifico, come il gruppo per humanitas o altri centri d'Italia 🙂
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria!
    Secondo me potresti confrontarti con le ragazze della pma 2020...
    Hai trovato quel topic?😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione