Buongiorno Ragazze PMA, vorrei un consiglio su questo argomento degli integratori.. secondo voi, x esperienza, migliorano o no questa qualità e produzione ovacitaria? Dopo due tentativi di cui io non ho risposto alla cura ormonale nonostante abbia tutto apposto tra ormoni del terzo giorno, ormone antimulleriano, e riserva ovarica ( nei due tentativi arrivavo a stento a un tot 10 follicoli antrali e in un' ultima visita ne avevo 20 in totale..mai visti) mi chiedo, in attesa di riprendere dp questo periodo, se d'iniziativa potevo già fare qualcosa. Il problema è che la prossima volta voglio rispondere e produrre uova a sufficienza per arrivare finalmente alla meta finale..un figlio! Il fattore che ho fatto due tentativi dove neanche sono arrivata a metà, neanche al unione..mi spara nel cervello..nn so neanche se si feconda qualcosa.. niente di niente.. quindi la prossima volta voglio ottenere un risultato. A volte mi chiedo se magari era solo una questione del mio corpo che aveva bisogno di tempo dato che nel ultima visita dal ginecologo mi ha visto 20 follicoli antrali( mai visti così tanti) o oppure un segnale che lì, in quel centro, le cose nn dovevano andare ed è per questo che la vita, il corpo, un entità superiore, mi ha fatto rispondere così perché la soluzione sarà in un altro centro in cui a breve andrò..boh.. quindi, ricapitolando, gli integratori servono secondo voi? grazie in anticipo a chi risponderà, e un in bocca al lupo a tutte! Che possiamo abbracciare presto questo nostro desiderio ❤️
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui