Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Principiante Ottobre 2021 Milano

Pochi posti location 2021

Laura, il 24 Aprile 2020 alle 09:39 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Ciao a tutte, sono poco pratica, ho ricevuto la mia meravigliosa proposta in quarantena è approfittiamo del periodo per farci un idea
Avevamo anche visto una location( già conosciuta) e fatto richiesta
Risposta: per consentire gli spostamenti del 2020 non prendiamo prenotazioni nuove per tutto ol 2021... e così molte altreConsiderato che noi vorremmo una data infrasettimanale qualsiasi di aprile 2021 dovremmo essere il sogno di ogni location ma di questo passo si dovrà rimandare al 2022?

17 Risposte

Ultime attività da Sissi, il 24 Aprile 2020 alle 17:22
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Al telefono hai provato? Magari sono piu' ragionevoli...

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In realtà è una mil automatica che ho ricevuto. non ho avuto modo di parlare di persona per spiegare la situazione

• Rispondi
  • S
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma infatti guarda solo per questo discorso che ti fanno scarterei a priori! Alla fine stai cercando un anno prima, perfettamente in linea con le tempistiche normali, anzi!!

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Normalmente sì.
    Ma devi pensare che molti ristoratori stanno facendo il gioco di mettere i 2020 appunto durante la settimana e i week end (più gettonati) alle nuove coppie 2021. Queste ultime, vista la situazione, stanno correndo per prendersi le date.
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si infatti era quello che speravo sulla location che avevo selezionato come preferita m che ad ora non prenota per il 2021

• Rispondi
  • S
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda volendo molte location permettono le visite via skype. Ti aiuta sicuramente ad inquadrare meglio la location e capire se puo' piacerti o meno. In questo modo quando la situazione si sara' sbloccata sara' ancora piu' veloce scegliere.

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Contavo che cercando infrasettimanale fosse meno problematico

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si in realtà cerchiamo senza limiti di zona m in regione.

prenotare senza vedere dal vivo non saprei, quindi cmq aspetto che si sblocchi

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo quest'anno e l'anno prossimo saranno difficili per i matrimoni.
    L'anno prossimo sarà tutto stra pieno, ti conviene cercare e cercare, se proprio non ti vuoi accontentare, rimanda al 2022.
    • Rispondi
  • S
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente sono poco furbi a mio avviso. Ho visto che sei di Milano, quindi il mio consiglio è di allargare la ricerca altrove. Io sono di Roma e nessuna location si è messa a fare discorsi simili, a maggior ragione che devono "rientrare" delle perdite di questi ultimi mesi! Cerca di sbrigarti però, io ho prenotato per un pelo!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto cercando di contattarli per far presente la cosa telefonicamente in quanto tramite mail arrivano solo risposte automatiche
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L ho scritto nella mail ma rispondono in automatico con il messaggio delle date sospese. Al tel non rispondono
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Lodi
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io sono nuova e in fase di ideazione, visto che non so nemmeno se in comune c'è la data libera... Però il mio ristorante ha risposto che per il 22 maggio è libero e io mi sposo di sabato (avrei deciso la data in base alla disponibilità del ristorante perché per me è fondamentale farlo lì) ... Mi sa che ti conviene cambiare location, se ti fanno le storie per fermare un giorno infrasettimanale un anno prima, figuriamoci quali sorprese ti riservano da qui al matrimonio! Io la vedo così, ma è nel mio carattere questo fidarsi poco e o mi dici subito o mi girano e non se ne fa niente.... Però secondo me trovi dove prenotare, dipende proprio dalla politica della location
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai detto che a voi non interessano i fine settimana? che sono i più gettonati?

• Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura! Dipende dal ristorante/villa che hai scelto.. anche il mio ristorante al momento NON prende in considerazione le richieste per il 2021, aspetta che le spose del 2020 spostino e solo poi aprono le date.. al momento so che hanno date libere per chi si vuole sposare fino a marzo 2021.. da aprile in poi, danno la precedenza alle spose del 2020! Considera che ad oggi, loro hanno ancora matrimoni confermati dal 13 giugno..
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Vicenza
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È strano che dicano così specialmente considerando che volete farlo infrasettimanale...prova a sentire altri posti o a ricontattarli dopo un paio di settimane!
    • Rispondi
  • Giuli
    Sposa Saggia Luglio 2021 Verona
    Giuli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Strano!!! Da me il catering per esempio avrebbe dato invece la priorità alle nuove coppie del 2021 e per noi del 2020 che avremmo spostato di un anno ci ha detto che era meglio se avessimo scelto una data infrasettimanale!
    Si vede che è molto a discrezione del fornitore..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione