Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Debora
Sposa Precisa Settembre 2019 Palermo

Pochi sintomi

Debora, il 8 Novembre 2019 alle 10:09 Pubblicato in Future mamme 0 3
Buongiorno ragazze!!

Sono all'ottava settimana ma ho davvero pochi sintomi... probabilmente qualcuno penserà che sono fortunata per questo..ma io sono in paranoia, tra l'altro avrò la prossima visita giovedì 14..quindi niente nausee, solo fame..un po' di stanchezza e fiato corto..ma per il resto nulla!!
Non so se preoccuparmi..

3 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 8 Novembre 2019 alle 12:30
  • Chiara
    Sposa Saggia Dicembre 2020 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Debora, ti capisco bene perché anche io ho passato un sacco di tempo a preoccuparmi per l'assenza di sintomi. Oltretutto venivo da un aborto interno a 9 settimane, sempre gravidanza senza sintomi, per cui immaginati che serenità..
    Quel che posso dirti é che adesso sono al nono mese, 36+1 per essere precisa. I sintomi che aspettavo con tanta ansia non sono arrivati nel primo trimestre né mai. Vai tranquilla più che puoi e.. In bocca al lupo Smiley smile
    • Rispondi
  • Mrs Ops
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Mrs Ops ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono di 12 sett. e non ho avuto nessun malessere rilevante, seno sensibile unica cosa persistente.

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io sono a 19+1 e non ho mai avuto un episodio di nausea, l'unico sintomo era il seno ingrossato e dolorante (niente stanchezza, niente fiato corto, niente).

    Quindi vai tranquilla, i sintomi sono soggettivi e potresti averli tutti come non averne nessuno.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione