Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

T
Sposa Abituale Agosto 2015 Roma

Poesie x ringraziare gli invitati

Tatiana, il 29 Giugno 2015 alle 15:27 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Ciao ragazze...sapreste consigliarmi una poesia x far i ringraziamenti?grazie

4 Risposte

Ultime attività da Tatiana, il 2 Luglio 2015 alle 14:50
  • T
    Sposa Abituale Agosto 2015 Roma
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! No il nostro tema sarà il mare....ma nelle wedding bag, volevo mettere anche una poesia x ringraziare :-)
    • Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Tati!

Anche io ho una frase di un film, Into the wild, che adoro!

"La felicità è vera solo se condivisa"... Che potreste completare con "Grazie per averci reso felici condividendo con noi questo grande giorno!"

Che ne dici? Smiley smile

Da' un'occhiata anche qui:

Biglietto ringraziamento, con una poesia, bello o brutto?

Poesia di ringraziamento per i testimoni

Il vostro tema saranno le poesie? Smiley smile

• Rispondi
  • Babi
    Sposa VIP Agosto 2015 Savona
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

..non so se può andar bene per te...ma noi metteremo un frase de "le parole che non ti ho detto" come ringraziamento... a noi piace molto (oltre che essere a tema "cinema" come il matrimonio)

Per tutti coloro che amano, hanno amato e ameranno.... Alle navi in navigazione e ai porti di scavo, alla mia famiglia e a tutti gli amici ed estranei: questo è un messaggio e una preghiera. Il messaggio è che i miei viaggi mi hanno insegnato una grande verità: io ho già avuto quello che tutti quanti cercano ma che soltanto pochi trovano, la sola persona al mondo che ero destinata ad amare per sempre. Una persona ricca di semplici tesori che si è fatta da sola e che da sola ha imparato. Un porto in cui mi sento a casa per sempre e che nessun vento, nessun problema potranno mai distruggere. La preghiera è che tutti al mondo possano conoscere questo genere d’amore ed essere da esso sanati. Se la mia preghiera sarà ascoltata saranno cancellati per sempre tutti i rimpianti e tutte le colpe e avranno fine tutti i rancori.

• Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    "Non importa quanto si dà ma quanto amore si mette nel dare" (Maria Teresa di Calcutta)
    Grazie per aver reso questa giornata indimenticabile!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione