Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vale
Sposa Precisa Luglio 2018 Roma

Polinesia o Isole Cook???

Vale, il 11 Marzo 2018 alle 17:43 Pubblicato in Luna di miele 0 10
Mi serve un consiglio!!!stiamo organizzando la luna di miele ..iniziamo con il Giappone,poi estensione mare o in Polinesia o Isole Cook...avete esperienze??che mi consigliate???grazie...

10 Risposte

Ultime attività da Sposina2017, il 12 Marzo 2018 alle 08:24
  • S
    Sposa VIP Settembre 2017 Verona
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si le Cook sono meno commerciali.. comunque considera che sono mete sempre piene! Quindi troverai gente ovunque ma sono talmente sperdute che anche se pieno non troverai la spiaggia di Rimini insomma. Noi abbiamo fatto tramite agenzia perché abbiamo fatto lista nozze.. alla fine tutti ci hanno dato i soldi e in agenzia non é andato nessuno Ahahaha e la ragazza dell’agenzia non mi ha fatto neanche tanto impazzire ad essere onesti! La Nuova Zelanda si poteva tranquillamente organizzare da sola, così come le Cook ma se non ci sei mai stata prima è difficile organizzare tutti gli spostamenti.. non impossibile ma difficile. Considera che noi abbiamo fatto una notte in ogni hotel.. e abbiamo fatto Nuova Zelanda, Cook e America!
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le foto sono davvero belle...ma tu ho visto che hai organizzato con l Agenzia...mi stanno proponendo la lista nozze ma sarà sicura???? Io ho avuto praticamente in termini economic lo stesso prezzo sia x Cook che x Polinesia devo decidere..non vorrei trovare il delirio ad agosto,forse le Cook sono meno commerciali..
    • Rispondi
  • Fabiana
    Super Sposa Settembre 2018 Lecce
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Polinesia!!
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2018 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo Australia e fiji, ma anche le cook erano un’opzione
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2017 Verona
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto le Cook in particolare aitutaki! Siamo stati in Nuova Zelanda quindi per noi erano più vicine ma sono state scelte soprattutto perché un po’ più economiche (così abbiamo fatto un mese quasi di viaggio tra una cosa e l’altra) e perché meno conosciute e turistiche!!! Beh che dire.. fantastica! Peccato che nonostante fosse periodo abbiamo trovato brutto però le foto parlano da sole! Se vuoi vederle nel mio profilo puoi trovare il topic del mio viaggio di nozze con una marea di foto! La Polinesia rimane comunque un nostro obiettivo.. chissà che a breve non si possa partire e vedere anche quelle! ❤️
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Polinesia !!!!!!!!!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2018 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo optato per la Polinesia (arrivando però dagli Usa 😬)!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Maggio 2018 Lucca
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi andremo in Giappone e come mare abbiamo abbinato la Polinesia. Le isole Cook sono più comode per chi va in Australia (sono più vicine). Non vedo l'ora Smiley heart
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Maggio 2018 Verbania
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati alle cook island, precisamente a Rarotonga piccola isola magnifica 😍 noi ci siamo stati perché ci trovavamo per soggiorno linguistico in nuova Zelanda, da li non ci abbiamo messo molto, dal Italia ci si mette parecchie ore ma il nostro sogno é ritornarci ❤
    • Rispondi
  • Ardef
    Super Sposa Luglio 2019 Roma
    Ardef ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovremmo andare in Giappone e non avevo proprio pensato di abbinarci il mare... Mi hai dato una fantastica idea!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione