Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Super Sposa Settembre 2018 Potenza

Polipo endroementriale viaaaa

Maria, il 31 Maggio 2019 alle 22:24 Pubblicato in Future mamme 0 2
Salve ragazze, avevo già scritto qualche settimana fa in cui dicevo che dovevo fare l'isteroscopia per il polipo... Bene. Martedì vado in clinica,analisi, controlli generali... Ero terrorizzata... Iniziano facendo l'isteroscopia...e il dottore mi dice che deve fare la resottoscopia perché il polipo è troppo grande... 😒
Ora mi devo ricoverare l'8 luglio e il 9 me lo toglie.... Speriamo dopo di riuscirci subito a rimane incinta 💓

2 Risposte

Ultime attività da Maria, il 1 Giugno 2019 alle 08:04
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2018 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Flavia... Speriamo perché non vediamo l'ora... In effetti anche a me il ginecologo ha detto che è colpa di questo polipetto sia per il ritardo del ciclo sia per la gravidanza... Grazie ancora e un bocca al lupo per il piccolo 💙
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, io come te ho scoperto a febbraio del 2018 di avere un polipetto, che probabilmente impediva il concepimento. A marzo isteroscopia diagnostica, che confermava la presenza del polipo. A fine luglio isteroscopia operativa per toglierlo (una passeggiata), e dopo 3 mesi sono rimasta incinta 💙 Ora aspettiamo Tommaso per luglio. Vai tranquilla e vedrai che, una volta tolto il polipo, sarà tutto in discesa. In bocca al lupo, per qualsiasi info sono a tua disposizione. Un abbraccio forte 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione