Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Abituale Ottobre 2017 Catania

Polizia di stato: uniforme storica o di gala

Valeria, il 31 Agosto 2016 alle 21:43 Pubblicato in Moda nozze 0 4

Ciao ragazze,

qualcuna mi sa dire che differenza passa, nella Polizia di Stato, tra l'uniforme storica e quella di gala?

4 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 31 Agosto 2016 alle 23:24
  • V
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si, infatti pensavo anche io così, ma non credevo potesse indossare una divisa di gala che usa l'esercito.. credo che alla fine sceglierà la storica, anche se il prezzo è caretto, circa 1200€ Smiley sad

    • Rispondi
  • Mony
    Sposa Curiosa Agosto 2017 Cagliari
    Mony ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria quella storica è quella divisa che ha ovviamente solo la polizia di stato ed è molto ricca ... Se scrivi su google vedi tante immagini ... Quella da gala invece è tutta nera... Molto semplice e c'è L hanno tutte le forze armate e dell ordine ... Ad esempio L ha indossata anche un mio cugino che è in esercito ... Ti conviene guardare un po di immagini perché sono molto molto diverse .....!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lui ha cercato un sito che fa uniformi e gli hanno espressamente chiesto; "vuole quella storica o quella di gala?" e lui: "che differenza c'è?", risposta: "quella storica ha pantaloni azzurri e giacca blu, quella di gala è nera a doppio petto"... non abbiamo ancora capito quale sarebbe questa di gala Smiley winking

    • Rispondi
  • O
    Sposa Precisa Luglio 2017 Palermo
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria...vorrei saperlo anche io...il mio fm è poliziotto ma neanche io so la differenza...cm so k quella storica la usa solo la polizia a cavallo quella fi gala forse è quella k hanno usato x il giuramento?bhuuuu...sn ignorante in qst campo..cmq seguo il post magari qualcuno sa la differenza
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione